Gentile Cliente,
con riferimento alla situazione COVID-19 e relativi accadimenti in Italia, è nostra premura informarla che Salbea Srl continua come sempre tutte le normali attività commerciali. I suoi soliti riferimenti non cambiano e sono operativi come sempre, sia lato servizi (Grotta di Sale, trattamenti) che vendita (articoli di sale cosmesi,ecc ).
Il centro segue i normali orari di apertura senza ripercussioni sulla gestione, pur adottando ogni accorgimento del caso per salvaguardare al massimo la salute di ogni uno di noi.
Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie (la Grotta di Sale, ambiente naturalmente antibatterico che viene da sempre Sterilizzato ogni notte mediante lampade medicali, ora è soggetto a sterilizzazione anche più volte durante il giorno) e stiamo seguendo scrupolosamente le indicazioni ricevute dalle autorità governative, monitorando costantemente l’evoluzione, in particolar modo nella relazione con il pubblico, portando la massima attenzione nelle attività di assistenza al cliente.

Chiediamo la Vostra attenzione e rispetto per poter tutelarci tutti dalle difficoltà (in questo momento non accettiamo persone con la tosse o con stati febbrili).

Nell’augurarci tutti una rapida soluzione del problema, salutiamo cordialmente.
la direzione e lo staff di Salbea