L’ingresso nella Grotta di Sale non presenta controindicazioni ed è adatto anche a piccoli appena nati e mamme in stato interessante.

All’insegna di Salute Divertimento si può beneficiare di un microclima salubre e naturale a supporto del sistema respiratorio, impegnando i 45 minuti giocando su un pavimento di fine salgemma, tra palette, secchielli, peluche.

La seduta nella Grotta di Sale è particolarmente adatta ai bambini, il cui meccanismo naturale di auto-difesa del sistema respiratorio non è pienamente sviluppato prima dell’età di 8-9 anni.
Gli effetti benefici sono riscontrabili già dopo i primi 45 minuti, per un ciclo di disinfezione completo del sistema respiratorio si consiglia un primo ciclo di 10 ingressi da svolgere nell’arco di due mesi e mezzo.

Respirare meglio, dormire meglio e tutto all’insegna del divertimento.

Per accedere alla Grotta di Sale è necessario portare dei calzini (antiscivolo) da far indossare loro sul posto, dei copriscarpe in tessuto sono a disposizione per mamma e papà.

Abbiamo cura di organizzare per i bambini delle sedute ad orari dedicati in modo da permettere loro di giocare liberamente, senza annoiarsi. Si raccomanda la prenotazione.

Dal 1 Ottobre 2019 importante Novità per i nostri piccoli ospiti: ingresso gratuito fino a 6 anni.