Valeria Marini e suoi grandi amori nascosti: c’è ancora qualcosa

Durante una puntata di Tango, la trasmissione condotta da Luisella Costamagna, Valeria Marini ha parlato dei suoi amori passati e dei vari trascorsi della sua vita.

Valeria Marini è un’icona della televisione italiana, già da quando, negli anni ’90, aveva conquistato lo stivale e i telespettatori come soubrette del Bagaglino, la fortunata trasmissione che ha fatto la storia di un’epoca televisiva. La Marini è poi approdata in televisione e a teatro, facendosi apprezzare per le sue performance da attrice. Oggi però, ripensando a quel passato, sono tante le sensazioni che passano per la testa dell’ex soubrette.

Cosa ha svelato foto ANSA salbea.it
Cosa ha svelato foto ANSA salbea.it

E l’amore, dall’amore scontato dell’uomo innamorato all’amore in senso lato per la gente, è forse la sensazione più forte che ci sia, quella in grado di far riemergere ricordi che pensavamo sopiti per sempre e che tornano, timidamente a farci compagna, a volte allietandoci, a volte facendoci solo più male. Proprio di questi ricordi ha parlato Valeria Marini, intervistata alla trasmissione Tango condotta da Luisella Costamagna.

Cosa ha detto

Valeria Marini, in una puntata di Tango, la trasmissione che vede come ospite la giornalista Luisella Costamagna, è andata a ruota libera parlando della sua vita e del suo passato amoroso, attraversato da diversi nomi che oggi sono tra i più noti della televisione e della musica italiana, oltre a tutti i vari rapporti collaterali sviluppatisi grazie a queste relazioni.

Ecco chi è foto ANSA salbea.it
Ecco chi è foto ANSA salbea.it

Il primo nome che è stato citato è stato quello di Alfonso Signorini, il famoso showman e conduttore televisivo che, da qualche tempo, siamo abituati a vedere alla conduzione del reality Grande Fratello e che, per diverso tempo, è stato uno degli amori storici di Valeria Marini. La stima e l’amicizia tra i due, anche a distanza di tempo non è mai mutata e infatti, la Marini ha riferito di un messaggio che Signorini le avrebbe fatto recapitare per il suo compleanno:”Ci tengo tanto perché tu sei una donna che conta nella mia vita”.

La mamma di Signorini, a quanto pare, è stata una figura importante per Valeria Marini quasi quanto Alfonso stesso. Dice Marini:”Diceva che io ero buona”. È poi giunto il momento di parlare di un altro grande amore della showgirl ovvero Jovanotti. Si tratta di una storia che in molti forse, non conoscono nemmeno ma che ha visto i due essere molto vicini per un periodo della loro vita.

Come riferisce Valeria:È stato un amore proprio stellare” e continua, raccontando un po’ quel periodo in cui nessuno dei due era ancora ciò che è oggi:”Non eravamo famosi né io né lui, lui era un disk jockey alle prime armi ma super talentuoso e si capiva che sarebbe diventato una star” descrivendo il primo incontro come una casualità “facevo questo lavoro di ragazza immagine e così ci siamo incontrati”.

Impostazioni privacy