Aurora Ramazzotti, la confessione che nessuno si aspettava: le succede sempre prima di fare una foto

Aurora Ramazzotti ha voluto svelare un suo “segreto”: è la prima volta che la giovane mamma racconta questa cosa. 

Aurora Ramazzotti è molto seguita sui social: sul suo profilo racconta molto della sua vita privata e delle sue abitudini e lo fa con una grande ironia che piace ai followers. Questa volta, ha voluto confessare un “segreto” che la riguarda, una cosa che fa ogni volta prima di una fotografia: un retroscena davvero inaspettato, un’usanza che ha anche fatto sorridere.

confessione aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti confessa un suo segreto (Foto IG @therealauroragram) – Salbea.it

La giovane madre, per lavoro trascorre, molto tempo su set fotografici, per questo il racconto è stato molto interessante: perché ha fatto una confessione su una sua pratica di cui non aveva mai parlato fino a questo momento. I suoi followers vedono spesso la preparazione alla fotografia e il risultato finale, ma mai quello che accade durante e, così, Aurora l’ha raccontato.

Cosa fa Aurora Ramazzotti prima di una fotografia, il segreto

Aurora Ramazzotti, qualche giorno fa, ha voluto parlare di quello che fa ogni volta che sta per scattare una foto. La giovane madre ha condiviso un’immagine piuttosto eloquente sui social, spiegando di che si tratta. Come si vede dallo scatto, la figlia di Michelle Hunziker ha praticamente raccontato che, prima di immortalare un piatto, non riesce a resistere e deve sempre mangiare qualcosa.

aurora ramazzotti: cosa fa prima di una foto
Aurora Ramazzotti: cosa fa prima di uno scatto (Foto IG @therealauroragram) – Salbea.itfotografico

Si riferisce, probabilmente, alle varie immagini che molti di noi sono soliti postare dei propri pasti. Alla foto di un cappuccino e del pane tostato, infatti, ha aggiunto il commento: “Non resisto mai e addento sempre qualcosa prima di fare la foto“. Un racconto che ben dimostra che genere di persona sia Aurora Ramazzotti, una ragazza estremamente spigliata che racconta la sua vita sui social con una grande auto-ironia.

Ha fatto lo stesso durante la sua gravidanza e dopo la nascita del figlio, Cesare Augusto. Per questo in tantissimi la seguono, anche perché dà e chiede consigli e attraverso le sue esperienze fornisce anche informazioni che potrebbero essere utili a chi affronta le sue stesse situazioni.

Proprio per essere molto attiva sui social, ha dovuto spesso fare i conti con diversi attacchi degli haters, ma anche in quest’occasione ha utilizzato quanto le è accaduto per inviare messaggi di body positivity e invitare i suoi followers ad accettarsi sempre e a non temere giudizi.

Impostazioni privacy