Amici la tensione trai prof è reale, anche dietro le quinte le cose non vanno bene: “Si creano fazioni”

Ad Amici non c’è tensione solo fra gli allievi ma anche fra i professori. Dietro le quinte “Si creano fazioni”, cosa sta succedendo.

Domenica 12 maggio è andata in onda la semifinale del talent Amici, eccezionalmente non di sabato, per dare spazio alla finalissima dell’Eurovision Song Contest. La tensione fra gli allievi era palpabile perché tutti i sei allievi rimasti speravano di raggiungere la tanto sognata finale, che andrà in onda sabato 18 maggio.

Amici: la tensione fra gli insegnanti è reale
La tensione fra gli insegnanti di Amici è reale (Instagram @amiciufficiale) – salbea.it

Marisol, Dustin, Petit e Holden hanno conquistato la finalissima esibendosi uno contro l’altro mentre Mida e Sarah sono arrivati al ballottaggio. Per loro momenti di grande tensione perché uno dei due avrebbe dovuto abbandonare il programma ad un passo dalla fine. Maria De Filippi ha però riservato loro una sorpresa: entrambi sono riusciti ad andare in finale. Così, tutti e sei gli allievi rimasti, si sfideranno sabato prossimo e fra di loro si scoprirà il vincitore di questa edizione.

La tensione fra i professori di Amici è reale: “Si creano delle fazioni”

Grandi protagonisti di questa edizione di Amici sono stati anche i professori. Contrapposti in tre squadre di due, gli insegnanti hanno schierato gli allievi per le esibizioni, si sono a loro volta esibiti in divertenti performance, hanno litigato per “difendere” i componenti delle loro squadre. Più volte in studio si è respirata la tensione fra di loro, ma anche dietro le quinte pare che i rapporti non siano sempre amichevoli.

Amici: Lorella Cuccarini parla del rapporto con gli altri insegnanti della scuola
Lorella Cuccarini parla del rapporto con gli altri insegnanti della scuola di Amici (Instagram @verissimotv) – salbea.it

Lorella Cuccarini, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato proprio del rapporto freddo che c’è fra lei e gli altri professori che è cambiato rispetto al pomeridiano. La showgirl ha spiegato: “Con i colleghi sta andando bene c’è una sana competizione. Però durante il Serale c’è meno interazione. Nel pomeridiano si parla di più, anche nel backstage, mentre al Serale si parla poco e si creano le fazioni. Stiamo tutti abbastanza abbottonati”.

Lorella Cuccarini fa orma coppia in squadra con il professore di ballo Emanuel Lo. Le loro performance durante il guanto di sfida fra i professori è sempre uno dei migliori, dato che sono due grandi professionisti. La stessa Toffanin non ha nascosto una certa ammirazione per le performance talentuose dei due colleghi. Anche se Lorella ha confessato che in sala prove ne succedono di tutti i colori e che gli acciacchi si fanno sentire. 

Se con Emanuel Lo, per ovvie ragioni la showgirl ha più interazioni, lo stesso non può dirsi degli altri insegnanti: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Con loro, proprio perché si trovano in squadre contrapposte, ci sono spesso discussioni davanti le telecamere durante il Serale mentre dietro le quinte il rapporto è più freddo come lei stessa ha confessato. 

Impostazioni privacy