William e Kate scansati, c’è una nuova coppia reale britannica che sta facendo sognare i sudditi

L’era di William e Kate potrebbe essere già finita: la coppia reale preferita dai sudditi del Regno Unito è un’altra.

Non sono ancora saliti sul trono, ma il principe William e la moglie Kate Middleton  avrebbero “stancato” i sudditi del Regno Unito che, da qualche tempo, preferiscono seguire le vicissitudini di un’altra coppia reale. Vediamo chi sono i nuovi beniamini degli inglesi.

kate e william surclassati da un'altra coppia reale
William e Kate non sono più i preferiti dei sudditi inglesi -(foto ansa)- Salbea.it

Il tramonto è sempre più vicino per i principi del Galles? Il principe William e la principessa Kate avrebbero un po’ stancato i sudditi britannici. La coppia starebbe perdendo appeal prima ancora di salire sul trono. Non è un buon segno ma, del resto, era prevedibile. I sudditi hanno sempre finanziato volentieri la monarchia ai tempi di Elisabetta II, mentre ora si sentirebbero un po’ presi in giro da tutti questi misteri.

Non sarebbe stata, secondo alcuni, una buona mossa mantenere il segreto sull’operazione all’addome a cui la principessa è stata sottoposta lo scorso gennaio e le cui motivazioni restano, tutt’oggi, ignote. Una breve ripresa sembrava esserci stata dopo il video in cui Kate spiegava di avere il cancro e di essere impegnata nella chemioterapia.

Ma dopo quella breve apparizione, la moglie del principe William è nuovamente scomparsa e il popolo si fa sempre più domande. Di fronte a tanti misteri, i sudditi hanno scelto di dare le loro attenzioni e la loro predilezione ad un’altra coppia reale che starebbe surclassando William e Kate.

William e Kate: non sono più loro i preferiti dai sudditi

È già alla fine l’era di William e Kate? I principi del Galles starebbero già perdendo il consenso da parte dei sudditi prima ancora di diventare i sovrani del Regno Unito. Le preferenze del popolo, ora, sono rivolte verso un’altra coppia di reali. Vediamo chi sono i “competitors” dei principi del Galles.

peter philips ha una nuova fidanzata
Peter con la madre, la Principessa Anna (foto ansa – salbea.it)

Nelle ultime settimane Peter Philips – figlio della principessa Anna e nipote della compianta regina Elisabetta II – si è preso tutta la scena. Il 46enne si è da poco lasciato con la fidanzata Lindsay Wallace ma ha già un nuovo amore. La nuova fidanzata di Peter è Harriet Sperling, una giovane infermiera pediatrica nonché scrittrice.

Da quanto emerso, la donna è una madre single e ha già fatto la conoscenza delle due figlie di Peter e anche della regina Camilla. La nuova coppia reale è, dunque, al centro della scena e tutti sono curiosi di sapere qualcosa di più sul nuovo amore del figlio della principessa Anna.

I due, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero già molto affiatati, ma è troppo presto per parlare anche perché è ancora troppo fresca la rottura di Peter con la ex Lindsay Wallace. Peter Phillips è direttore esecutivo della Sports Entertainment Limited UK, che si occupa di eventi sportivi su larga scala. I suoi continui impegni di lavoro, secondo gli amici, sono stati il motivo principale della rottura con Lindsay. Speriamo che con la nuova fidanzata le cose vadano meglio.

Impostazioni privacy