Clio Make Up completamente struccata mostra l’area produttiva dei suoi trucchi: che sogno – Video

Strepitose le immagini dell’area produttive dei trucchi di Clio Make Up: la mostra in un video e lei è totalmente senza trucco.

Diventata famosa come blogger e Youtuber, Clio Make Up è anche un’imprenditrice di successo oltre che vera icona fashion. Maestra di stile e soprattutto dell’arte del trucco e parrucco, Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, è partita da un piccolo paese della provincia di Belluno per sbarcare negli Stati Uniti dove ha vissuto per diversi anni.

clio make up: il video nell'area produttiva cosmetici
Clio Make Up mostra l’area produttiva dei suoi cosmetici – salbea.it

La sua attività di esperta nel settore dei cosmetici è iniziata dal basso e cresciuta sempre di più, anno dopo anno. Capace, con la sua creatività e la sua simpatia, di crearsi un vasto pubblico e fidelizzarlo alla sua idea di stile, Clio ha proposto il make up per ogni occasione. La sua è sempre stata l’idea di una donna contemporanea e l’ispirazione statunitense è stata sempre ben presente nei look proposti e nella vasta gamma di prodotti che ha fatto conoscere alle sue followers che la seguivano su YouTube tra un consiglio di bellezza e l’altro.

Il video di Clio Make Up: ecco dove si producono i suoi cosmetici

Tra un trucco per pulire la pelle e un segreto per stendere l’ombretto nel migliore dei modi, Clio ha accresciuto la sua popolarità fino al suo trasferimento in Italia, qualche anno fa e alla creazione del suo brand. Ha messo su un’azienda di cosmetici e ha diffuso i suoi store in diverse città italiane.

Clio, regina del Makeup: il video senza trucco
Clio è un’icona del makeup – foto ig@cliomakeup_official – salbea.it

I trucchi a marchio Clio Make Up attirano tutte le età, dalle teenagers alle donne mature e sono prodotti curati e sofisticati per realizzare effetti di grande impatto. Curati con attenzione alla scelta vegana, i cosmetici di Clio oltre ad essere totalmente vegan possiedono una texture multisensoriale e sono interamente realizzati in Italia. Si tratta quindi di un brand tutto made in Italy, dove la veneta truccatrice e conduttrice televisiva è tornata definitivamente a vivere nel 2020. Con la sua famiglia composta dal marito e da due bambine.

Clio, con i suoi prodotti, vuole fornire un’esperienza di beauty – wellness inclusiva nel rispetto di ogni esigenza e pienamente autentica. La casa produttrice è la Moodyskin e i prodotti si possono acquistare nell’e-commerce online oltre che nei negozi fisici di Verona, Venezia, Firenze, Roma, Torino, Bari, Parma, Napoli, Messina.

Proprio su YouTube, la piattaforma da cui è nato il suo successo, in uno short video Clio mostra l’aera produttiva dei suoi cosmetici. Ha fatto un’incursione nel posto, completamente senza trucco e perciò con l’intento di realizzare un makeup. Scherzosamente, dice di voler rubare qualcosa ed è indecisa da che parte cominciare. Nel luogo in cui vengono prodotti i suoi cosmetici c’è tutto il necessario per valorizzare il proprio viso ed esaltarne la bellezza. E con i suoi consigli il risultato è facile e di grande effetto.

Impostazioni privacy