Il Paradiso delle Signore 9 prime puntate: Adelaide e Flora, ora Umberto è nei guai

Prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9: Adelaide e Flora potrebbero mettere Umberto nei guai, cosa accadrà.

Il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto diverse storie raggiungere il capolinea e altre appena iniziate. Le prime puntate della nuova stagione potrebbero, fin da subito mettere, in scena delle situazioni importanti, tra cui la possibile alleanza tra Adelaide e Flora.

Paradiso Signore prime puntate
Nelle prime puntate de Il Paradiso delle Signore 9 potrebbe esserci l’alleanza tra Adelaide e Flora – Credit: RaiPlay – (Salbea.it)

Flora e Umberto sono stati protagonisti di un epilogo che nessuno si sarebbe aspettato dato che ha portato alla fine della loro storia d’amore. L’elemento ancora più sorprendente è che Flora ha preso la decisione finale, nonostante tutti gli ostacoli che hanno superato insieme.

Dalla prossima stagione Umberto sarà da solo. Non solo per l’addio di Flora, ma anche per la perdita della considerazione e della stima di Adelaide, che le è stata sempre vicina. Scopriamo insieme cosa dobbiamo aspettarci dai primi episodi de Il Paradiso delle Signore 9.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: la possibile alleanza tra Adelaide e Flora mette nei guai Umberto

Nelle ultime puntate della passata stagione, Flora, dopo aver scoperto della vendetta di Tancredi e della fuga di Vittorio, ha deciso di affrontare Matilde. Per lei è arrivato il momento di partire e andare a Londra per aprire un nuovo capitolo della sua vita e mettersi alle spalle le sofferenze che le ha causato Umberto.

Umberto nei guai alleanza Adelaide Flora
Umberto potrebbe essere colpito dall’alleanza tra Adelaide e Flora – – Credit: RaiPlay – (Salbea.it)

Il Guarnieri non solo ha tramato contro Marcello e Matteo, ma ha messo sempre in secondo piano Flora rispetto ad Adelaide, nonostante la donna avesse provato a far capire a Umberto quanto questo rapporto la turbasse. Ma anche la stessa Adelaide merita un chiarimento per quanto accaduto.

Flora ha attribuito ad Adelaide i problemi con Umberto, ma alla fine entrambe hanno sofferto per gli atteggiamenti di Guarnieri. Adelaide ha augurato buona fortuna a Flora poco prima della partenza pensando che non tornerà, ma forse le cose andranno diversamente. Umberto vivrà una situazione che non saprà gestire, anche se mostrerà pubblicamente il contrario. Al suo fianco c’è sempre stata una donna, anche se l’unica a tenergli testa è stata Adelaide. A lungo andare però anche lei ha dovuto scendere a compromessi.

Umberto Guarnieri è sicuramente un uomo forte, ma Adelaide e Flora insieme possono creargli qualche problema, soprattutto sul lavoro. Non resta dunque che attendere l’inizio de Il Paradiso delle Signore 9 per capire cosa potrebbe accadere riguardo questa vicenda.

Impostazioni privacy