Uomini e Donne brutte notizie per Maria: non ci sarà nella prossima stagione

Maria De Filippi dovrà fare a meno di un personaggio nella prossima stagione di Uomini e Donne: di chi si tratta.

Maria De Filippi inizia già a pensare al cast per la prossima stagione di Uomini e Donne dato che quella di quest’anno sta per concludersi con la scelta di Ida Platano e quella di Daniele Paudice (che fra l’altro avrebbe già deciso e si attende la messa in onda della registrazione).

Uomini e Donne: Maria De Filippi dovrà rinunciare a lei nella prossima stagione
Maria De Filippi dovrà fare a meno di un volto amatissimo nella prossima stagione di Uomini e Donne (foto mediaset infinity) – salbea.it

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla prossima stagione del programma, già si inizia a fare supposizioni su chi avrà l’ambito ruolo di tronista in autunno. Maria De Filippi dovrà, però, sicuramente fare a meno di un personaggio che, a quanto pare, ha trovato l’amore fuori dai riflettori.

Uomini e Donne: Maria De Filippi dovrà fare a meno di lei nella prossima stagione del programma

Tutti ricorderanno il trono di Brando Ephrikian, conclusosi a marzo con la scelta della bella napoletana Raffaella Scuotto. Grande delusione per i fan dell’altra corteggiatrice, Beatriz D’Orsi, che, fino ad ora, si vociferava sarebbe stata la prossima tronista a Uomini e Donne nella nuova stagione del programma.

Uomini e Donne: Beatriz D'Orsi non sarà tronista del programma
Beatriz D’Orsi probabilmente non sarà la prossima tronista di Uomini e Donne (Instagram @beatrizdorsi) – salbea.it

Daniele Paudice, il tronista che ha preso il posto di Brando, le aveva chiesto anche di rimanere come corteggiatrice ma la bella milanese aveva rifiutato la proposta perché non interessata. A quanti le chiedevano del trono, Beatriz aveva risposto di volersi dedicare allo studio e all’imminente laurea. E che non avrebbe rinunciato a possibili frequentazioni o storie d’amore che sarebbero nate fuori dal contesto televisivo.

E, infatti, sembrerebbe che Beatriz stia ora frequentando un ragazzo e dunque questo la escluderebbe da Uomini e Donne in quanto, appunto, già impegnata. Non sarà dunque lei la nuova tronista del programma. In questi mesi Beatriz ha postato storie e post della sua vita fuori dalla trasmissione fra sciate sulla neve, giornate con amici oppure al mare. E sembra che, ora, ci sia anche un nuovo amore nel suo cuore.

Si tratterebbe di Bernardo Vegni, un ragazzo di Siena con cui Beatriz si scambia frequentemente like. Entrambi repostano le rispettive storie e frequentano gli stessi posti. Inoltre, la milanese si reca spesso in Toscana e, proprio ultimamente è stata alla laurea di un caro amico del ragazzo. Tutto fa presupporre che ci sia una frequentazione in atto anche se i diretti interessati non hanno confermato nulla. In ogni caso, se fosse davvero così, Maria dovrebbe rinunciare a Beatriz come tronista per Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy