Meghan Markle, omaggio a Diana o affronto irriverente? Scoppia la polemica

È ancora polemica per quanto riguarda un gesto di Meghan Markle. C’è chi lo ha visto come un omaggio a Diana e chi come un affronto.

Sebbene i duchi del Sussex si siano trasferiti negli Stati Uniti da un po’ di tempo, con l’obiettivo di tenere la loro vita più lontana possibile dai media, continuano a far parlare e discutere. Ogni loro gesto è sotto l’occhio vigile della stampa britannica, alla quale non sfugge niente.

Meghan Markle omaggio o affronto a Diana?
L’omaggio di Meghan a Diana non passa inosservato – salbea.it

Questa volta, a far parlare gli appassionati della famiglia reale britannica, è stata Meghan Markle, la quale ha trovato un modo decisamente speciale per onorare e ricordare la memoria della principessa Diana, morta tragicamente nel 1997 in un incidente a Parigi, durante il suo viaggio in Nigeria.

La duchessa ha visitato il paese africano insieme al marito Harry, seguendo così le orme di Re Carlo e di Lady D, i quali andarono in Nigeria per una visita ufficiale nel marzo 1990. Durante la presenza dei duchi del Sussex, gli esperti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Meghan Markle, l’omaggio a Diana durante il viaggio in Nigeria

I fan della famiglia reale sanno molto bene che sia Kate Middleton che Meghan Markle non si tirano mai indietro nel rendere omaggio a Diana. La ricordano attraverso la moda, ma anche con dei gioielli appartenuti all’amata “principessa del popolo”. La stessa duchessa ha nella sua collezione orecchini a farfalla e un anello con acquamarina.

Meghan Markle: omaggio a Diana in Nigeria
Meghan e Harry in Nigeria per una visita ufficiale (fonte foto Ansa) – salbea.it

Tra l’altro, è noto a tutti come Harry abbia regalato all’attuale moglie l’anello di fidanzamento con tre pietre, includendo due diamanti appartenevano alla collezione personale di sua madre. Al di là di questo, Meghan ha reso nuovamente omaggio a Diana indossando una collana appartenuta alla principessa, lo ha fatto durante un ricevimento per famiglie militari ad Abuja l’11 maggio scorso, dove hanno ricevuto un caloroso benvenuto dalla comunità.

La nota rivista People ha rivelato in esclusiva che la collana indossata da Meghan è caratterizzata da una delicata croce di diamanti su una catena d’oro. Il gioiello è stato un regalo recente di Harry a sua moglie e che una volta apparteneva alla principessa Diana. L’ex attrice ha indossato per l’occasione un abito di lino bianco senza spalline e i capelli raccolti, un look che ha dato modo alla collana di risaltare.

Impostazioni privacy