Screzi dietro le quinte tra Buonamici e Merlino? Cosa succede negli studi Mediaset: “Ogni tanto dicono…”

Sulla vicenda è intervenuta la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino: screzi dietro le quinte? Cos’ha detto.

Continuano a circolare con insistenza le indiscrezioni sul futuro di Myrta Merlino, la giornalista ha preso il posto di Barbara D’Urso al timone di Pomeriggio Cinque: presto potrebbe cambiare nuovamente aria? La nuova edizione del talk show pomeridiano di Canale 5, orfana della sua padrona di casa storica, non è mai decollata. L’ex presentatrice di La7 infatti pare non abbia scaldato i cuori del pubblico, ancora scottato dalla partenza della beniamina.

Attriti tra Myrta Merlino e Cesara Buonamici? Le parole della conduttrice
In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha accolto in studio, tra gli ospiti, anche Cesara Buonamici – salbea.it (Fonte foto ANSA)

Tra i nomi che sarebbero stati fatti per sostituirla dalla prossima stagione, e che secondo alcuni sarebbero sulla lista dell’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, c’è anche quello di Cesara Buonamici, reduce dalla positiva esperienza come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello – sembra sia stata confermata nel ruolo per il prossimo anno. Ed è forse per questo motivo che sono riemerse le voci su presunti attriti tra le due. Voci delle quali ha parlato anche la stessa Merlino nelle ultime ore.

Mediaset, Myrta Merlino spegne i rumor: “Cesara Buonamici? Noi siamo…”

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino non è riuscita proprio a trattenersi. Forse deve averne lette di ogni da quando è al timone della trasmissione, sin dall’addio di Barbara D’Urso e dal suo approdo a Mediaset. L’ultima voce, in ordine cronologico, riguarda presunti attriti tra lei e un volto storico dell’emittente come Cesara Buonamici. Che, secondo alcuni, potrebbe rimpiazzarla alla guida del programma dalla prossima stagione.

"Io e Cesara Buonamici...", Myrta Merlino spegne le voci
Myrta Merlino smentisce il gossip sull’attrito tra lei e Cesara (foto ansa – salbea.it)

E, proprio per smentire queste voci circolate nei giorni scorsi, ha accolto la collega in studio, spegnendo immediatamente il gossip: “Ogni tanto mi vengono riferite cose su di noi non vere. Noi siamo amiche, non abbiamo nessun problema”. E non solo perché poi ha aggiunto: “Sono girate troppe fake news su di me e Cesara Buonamici. Bisogna dirle ogni tanto certe cose, dato che girano un sacco di fesserie”.

Insomma, le due andrebbero d’amore e d’accordo. Dichiarazioni di circostanza? Difficile a dirsi, non resta altro da fare che attendere per scoprire se, alla fine, il chiacchieratissimo passaggio di consegne avverrà o meno. L’ultima puntata di Pomeriggio Cinque dovrebbe andare in onda a inizio giugno, il 7 per l’esattezza.

Impostazioni privacy