Lacrime Michelle Hunziker, la rivelazione toccante davanti all’amica di una vita

Michelle Hunziker, la rivelazione toccante davanti a all’amica di sempre: si prevedono lacrime, i dettagli.

Michelle Hunziker si è lasciata andare a una confessione importante e l’ha fatto non solo in televisione, ma anche davanti a un’amica di sempre. Le parole inaspettate della conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker, lacrime in arrivo
La rivelazione di Michelle Hunziker – salbea.it (foto D&D Power Web Srl)

Nessuno si sarebbe mai immaginato di rivederla così presto: dopo i numeri non tanto positivi del suo show “Michelle Impossible”, tutti si aspettavano che si sarebbe presa una pausa, invece è tornata e ha fatto anche una rivelazione importante.

Le parole di Michelle Hunziker a Verissimo, il retroscena inaspettato

Michelle Hunziker è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, assieme ad Anna Tatangelo. La conduttrice svizzera e la cantante hanno presentato il programma che andrà presto in onda in cui la prima è al comando e la seconda uno dei giudici. Si tratta di uno spin off di Io canto generation, show condotto da Gerry Scotti.

Io Canto Family è una sorta di talent dedicato alle famiglie e sarà condotto proprio da Michelle Hunziker. Tra i giudici ci sarà anche Anna Tatangelo, che è da sempre amica della conduttrice svizzera. La Hunziker ha svelato che questo programma farà molto emozionare: “Si piangerà di brutto“. Queste le sue parole per dire che il pubblico resterà davvero colpito.

Michelle Hunziker, arriva Io Canto Family: lacrime assicurate
Le parole di Michelle Hunziker, ospite a Verissimo con Anna Tatangelo (IG Verissimotv) – salbea.it

La conduttrice non ha lasciato trasparire dispiaceri relativi ai numeri “deludenti” del programma da lei condotto ed è pronta a partire con questa nuova sfida. Anche la Tatangelo è molto contenta di far parte di questa squadra e da Silvia Toffanin, parlando della sua vita privata, si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa: “Alla fine l’importante è che stia bene io, che tanto prima erano troppo vecchi, poi troppo giovani…”. 

Michelle, invece, alla domanda se al momento fosse impegnata ha preferito essere ironica, dicendo che non saprebbe dove mettere adesso un uomo nella sua vita. E pensare che, mesi fa, nello stesso salotto televisivo, era apparsa sorridente e felice lasciando intendere che c’era un nuovo amore nella sua vita. Si trattava di Alessandro Carollo, affascinante osteopata romano con il quale ha avuto una relazione per un po’. Tra di loro adesso è finita e la Hunziker a riguardo non ha voluto dire nulla, preferendo non rilasciare dichiarazioni e dedicarsi al lavoro.

Impostazioni privacy