Myrta Merlino, look casual e raffinato lontana dalla tv: il motivo è davvero speciale

Myrta Merlino lontana dalla tv sfoggia un look casual e raffinato: ecco perché la conduttrice si è presa una pausa dal lavoro.

Mentre le voci a proposito di una possibile sostituzione al timone di Pomeriggio Cinque si fanno sempre più insistenti, Myrta Merlino ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e di concedersi un po’ di meritato riposo. Sapete già perché la conduttrice è rimasta lontana dalle telecamere? Il motivo è davvero speciale.

Myrta Merlino: le foto del look raffinatissimo
Myrta Merlino: il look da imitare (salbea.it)

Prima, però, di svelare che cosa ha fatto la presentatrice Mediaset, vale la pena notare il suo look casual e allo stesso tempo ricercato, sfoggiato proprio nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram. Quando lo vedrete non riuscirete a credere ai vostri occhi. Un outfit tutto da imitare!

Myrta Merlino, look casual e raffinato lontana dalla tv: ecco come si è mostrata sui social

Come abbiamo anticipato poco fa, Myrta Merlino di recente si è concessa una breve pausa dal lavoro trascorrendo un week end lontana dalle telecamere in occasione di un evento davvero speciale. Sapete già che cosa è successo? Per il suo compleanno, che si è celebrato lo scorso 3 maggio, la conduttrice è ‘scappata’ al mare insieme al compagno Marco Tardelli e ai suoi figli.

Myrta Merlino look lontana dalle telecamere
Myrta Merlino: il look lontana dalle telecamere conquista tutti (Fonte: Instagram @myrtamerlino – Irshivideos.it)

Come si può vedere dalle immagini postate dalla Merlino su Instagram, l’allegra famigliola è stata qualche giorno in Salento, dove ha potuto godersi un clima sereno e conviviale. “Un weekend incantevole, tra sorrisi, colori, luce, emozioni e dolci ricordi con i miei amori”. Ha scritto la conduttrice di Pomeriggio Cinque sotto al suo post. “Grazie per aver reso il mio compleanno così speciale“. Ha aggiunto subito dopo, ringraziando anche la struttura che l’ha accolta.

Ma veniamo ora al look della presentatrice. Come sempre la Merlino ha sfoggiato un perfetto mix tra eleganza e ricercatezza, questa volta però con qualche tocco casual in più. La conduttrice nelle foto indossa infatti dei jeans scoloriti e delle scarpe da ginnastica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myrta Merlino (@myrtamerlino)

In qualche altra foto del post, invece, Myrta sfoggia un look total white, mentre in altre ha già indosso il costume da bagno con sopra una semplice t-shirt. Insomma, anche lontana dalle telecamere la Merlino appare come una perfetta icona di stile che non rinuncia mai alla propria eleganza nemmeno nel suo tempo libero.

Impostazioni privacy