Elettra Lamborghini, che trasformazione: da femme fatale a gattara in un attimo | VIDEO

La trasformazione di Elettra Lamborghini ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Il video mostra il passaggio da sex symbol a “gattara”.

La conosciamo tutti come cowgirl e come twerking queen molto apprezzata a livello nazionale e internazionale, ma mai l’avevamo vista in versione gattara. Il passaggio da sex symbol alla versione di Elettra Lamborghini amante dei felini è stato stupefacente per i suoi fan, ma la sua poliedricità ci lascia comprendere quanto ancora possiamo aspettarci da lei.

Elettra Lamborghini, da sex symbol a gattara: il video
Elettra Lamborghini, una sex symbol gattara – salbea.it – foto D&D Power Web Srl

Ovviamente, non siamo abituati a vederla in vesti da casa con il pigiama, giacché si presenta sempre dinanzi agli schermi con abiti succinti e molto attraenti. Ma ogni essere umano esistente sulla faccia della terra ha degli indumenti più comodi per poter stare fra le mura domestiche e non per questo si può dire siano meno sensuali.

La bellezza di Elettra Lamborghini rimane indiscussa, anche quando svolge una semplice attività in delle vesti casalinghe. Questa volta, è stata immortalata da parte di una telecamera mentre distribuiva del cibo ad alcuni gatti. Ovviamente, lo ha fatto con la sua solita ironia e con l’usuale disinvoltura con la quale la showgirl è solita mostrarsi difronte a un obbiettivo.

Elettra Lamborghini, in versione gattara non l’aveva mai vista nessuno

Il suo amore per il mondo felino, in generale, lo ha sempre dimostrato a suon di abiti leopardati e, addirittura, tatuaggi che richiamano a questi splendidi animali. Eppure, in versione “gattara” non l’aveva mai vista nessuno e ciò ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Il video che immortala la scena, il quale sarà condiviso di seguito, rende chiaro quanto la showgirl sia attratta dai gatti e li nutre per poterli avvicinare facilmente. Del resto, il suo amore per gli animali è ben noto a chi la segue da sempre.

Elettra Lamborghini in una versione inedita
Elettra è un’amante degli animali, soprattutto dei cavalli (foto ig@elettralamborghini – salbea.it)

“Il buongiorno si vede dal mattino”, dice Elettra Lamborghini dinanzi alla telecamera che la sta riprendendo. A registrare la scena c’è una ragazza, di cui però non si vede il volto, e con lei scambia poche battute, ma tante risate. Infine, ha caricato il video in rete con la seguente didascalia: “Da femme fatale a gattara è un attimo”.

Parole che avrebbero potuto far anche pensare che la showgirl si fosse lasciata un po’ andare solo ad attività casalinghe e alla cura dei gatti. Così, però, non è e la twerkgirl più amata dagli italiani è sempre pronta a sconvolgere tutti con la sua bellezza e il suo talento canoro.

Inoltre, avrebbe anche svelato, qualche tempo fa, di voler aprire un suo centro medico e spa, una struttura che si prenderà cura del benessere e la bellezza di tutti i suoi futuri e potenziali clienti, ma umani.

Impostazioni privacy