Eva Henger, il drammatico incidente d’auto ha avuto effetti devastanti sul suo corpo

Eva Henger racconta il suo terribile incidente d’auto, che ha avuto effetti drammatici e permanenti sul suo corpo: cosa è successo.

È uno dei personaggi più longevi e amati del mondo dello spettacolo, rimasta da sempre nel cuore di milioni di fan in Italia e in tutto il mondo. Il fascino di Eva Henger è leggenda, una bellezza entrata nell’immaginario collettivo dagli anni Novanta, senza più uscirne.

Eva Henger, effetti irrimediabili sul corpo dopo l'incidente
Eva Henger, un incidente che ha segnato la sua vita: il racconto che lascia senza parole – Salbea.it – foto D&D Power Web Srl

Erano gli anni, quelli, in cui si era affermata come diva planetaria del cinema a luci rosse. Dopo il ritiro dalle scene, ha mantenuto una certa fama come attrice, showgirl, opinionista, modella, personaggio social, raccogliendo sempre consensi a destra e a manca. Una bellezza inconfondibile e mozzafiato, ancora oggi, a 51 anni, splendente come non mai.

Non stupisce che Eva, sul web, abbia un seguito di ammiratori particolarmente presente e affettuoso, ben oltre il milione di followers su Instagram. La classe non è acqua e lei ce lo dimostra continuamente. Un paio d’anni fa, però, Eva ha spaventato tutti, rimanendo vittima di un tremendo incidente automobilistico in cui ha rischiato la vita. Un episodio che l’ha costretta a un lungo ricovero in ospedale e che su di lei ha lasciato segni permanenti, a quanto pare.

Eva Henger, dopo l’incidente non tornerà più come prima: “Il danno è permanente”

A raccontarlo è la stessa Eva, che ha ripercorso gli eventi e ha spiegato al pubblico come, tra gli effetti di quel bruttissimo incidente, ci sarebbero stati segni sul suo corpo che non andranno più via.

Eva Henger, il danno dell'incidente
Eva Henger e il drammatico incidente (foto ansa – salbea.it)

Nell’aprile del 2022, Eva, insieme al marito Massimiliano Caroletti, si è scontrata con un’altra vettura a Kaposvar, nella parte meridionale dell’Ungheria. Pare che l’incidente fosse dovuto a un sorpasso azzardato dell’altro automobilista. Dopo il tremendo schianto, Eva racconta a ‘Nuovo Tv’ di essere rimasta parzialmente zoppa. Un danno fisico permanente, stando a quanto ha dichiarato.

Una notizia che non ha lasciato a tutti a bocca aperta, ma è anche vero che per come andarono le cose per la showgirl sarebbe potuta finire molto peggio. Eva continua a raccogliere l’affetto da parte di tutti i suoi fan. Se non altro, quell’incidente un piccolo effetto positivo lo avrebbe avuto. Pare fu, infatti, l’occasione per riavvicinarsi con la figlia Mercedesz, con la quale in precedenza i rapporti si erano interrotti per diversi anni.

Impostazioni privacy