Ballando con le Stelle, Carlucci prepara il cast e invita il conduttore Rai: “Devi venire dopo anni…”

Milly Carlucci è al lavoro per preparare il cast di Ballando con le stelle per la nuova stagione. La conduttrice ha invitato il collega.

Sebbene manchino ancora diversi mesi per una nuova edizione del programma del sabato sera di Rai Uno, la conduttrice e i suoi autori sono già impegnati per capire chi è che potrebbe essere il protagonista della trasmissione dal prossimo autunno.

Ballanco con le stelle: Milly Carlucci vuole il conduttore
Milly Carlucci a Ballando con le stelle (Credit foto Ansa) – salbea.it

Attualmente, MIlly Carlucci è impegnata con il suo nuovo format di Rai Uno, L’Acchiappatalenti, ma il suo pensiero è sempre a uno dei programmi più longevi e di successo della TV. Infatti, la conduttrice non si ferma mai e continua a lavorare per la nuova stagione di Ballando con le stelle, trasmissione che tiene incollati milioni di telespettatori ogni settimana davanti la TV.

L’appuntamento con il programma è, come sempre, dopo l’estate, quando partirà ufficialmente la programmazione della nuova stagione televisiva 2024/25. Dunque, manca ancora un po’ di tempo per vedere e sapere chi è che indosserà le scarpette da ballo, ma quello che però sappiamo è che Carlucci ha deciso di invitare un noto conduttore, il quale potrebbe decidere di mettersi in gioco.

Ballando con le stelle, Carlucci vuole il collega a tutti i costi: “Non puoi scappare”

Nonostante sia impegnata con il suo nuovo programma, Milly Carlucci è sempre attenta e perspicace nel cercare di convincere i volti noti del mondo dello spettacolo a partecipare a Ballando con le stelle. Lo ha fatto anche questa volta, quando ha provato in tutti i modi a convincere il collega ad accettare l’invito.

Ballando con le stelle: la Carlucci vuole il collega
Massimo Bernardini invitato da Carlucci (Credit foto Ansa) – salbea.it

Durante la sua ospitata a TvTalk, la conduttrice ha invitato ufficialmente Massimo Bernardini a partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando. “Ascolta Massimo, tu mi hai rimbalzato di anno in anno e lo facevi con la scusa che eri occupato qui”, ha detto Carlucci.

La conduttrice ha raccontato che Bernardini le ha sempre detto di “no” perché impegnato a preparare le puntate di TvTalk, ma ora che dalla prossima stagione il conduttore non sarà più alla guida della trasmissione, Carlucci è partita all’attacco. “Come farai ora a dirmi di no se ti chiedo di essere uno dei prossimi ballerini di Ballando con le Stelle?”.

Bernardini ha cercato di sviare l’invito sottolineando di non essere molto bravo a ballare, ma Carlucci non ha mollato la presa ed ha sottolineato che tutti vogliono vedere il conduttore mettersi in gioco. “Io ti aspetto, non fuggire, ti vogliono vedere tutti, fidati, non puoi scappare”, ha aggiunto.

Impostazioni privacy