Maria De Filippi, il look sensuale fa impallidire le colleghe: marca e prezzo del tubino aderente con le ciliegie che ha fatto impazzire tutti

Maria De Filippi ha indossato un bellissimo tubino con ciliegie durante la finale di Amici. Ecco la marca e il prezzo del vestito. 

Durante la sua carriera, Maria De Filippi ha sfoggiato outfit molto belli, che spaziano dallo sportivo all’elegante. Durante il serale di Amici, ad esempio, ha spesso indossato tubini e tailleur molto raffinati, come il vestito che ha scelto per la finale del talent giunto alla sua 23esima edizione.

Maria De Filippi: l'abito della finale di Amici
L’abito della finale di Amici indossato da Maria De Filippi ha fatto molto discutere (ansa foto) – salbea.it

Si è trattato di un tubino aderente con sfondo nero e stampa con ciliegie, a tre quarti, molto elegante, che la De Filippi vestiva perfettamente. Il web si è scatenato quando l’ha visto indosso alla conduttrice, cercando subito informazioni sulla marca e il prezzo. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questo abito.

Marca e prezzo del tubino con ciliegie indossato da Maria De Filippi per la finale di Amici

C’è una notizia che ha fatto più scalpore della vittoria di Sarah alla finale di Amici: l’abito con ciliegie indossato da Maria De Filippi. Non appena la conduttrice si è mostrata con questo bellissimo tubino nero con stampa, in tanti hanno cercato di scoprire la marca e il prezzo del vestito.

Maria De Filippi: brand e prezzo abito con ciliegie
È stato svelato il brand e il prezzo dell’abito con ciliegie che ha indossato Maria De Filippi alla finale di Amici (wittytv) – salbea.it

A dare queste informazioni è stato Manuel Di Gioia su Twitter, che ha detto che l’abito è griffato Dolce & Gabbana e il prezzo è di circa 1950 euro. Anche se in molti hanno trovato impeccabile Maria in questo bellissimo tubino, per altri l’abito non valeva tutti quei soldi e non era “niente di che”.

A parte il prezzo, per molti proibitivo, e i gusti personali, forse Maria De Filippi ha indossato questo tubino con ciliegie perché questi frutti hanno un significato profondo. Secondo la cultura orientale, infatti, sono dei frutti sacri. I fiori dell’albero delle ciliegie vengono chiamati Sakura e simboleggiano la purezza e il rinnovamento. Il programma di Maria De Filippi, che va avanti da più di 23 anni, ha sempre saputo rinnovarsi. Nonostante la sua longevità è sempre molto seguito e sicuramente lo sarà anche nelle sue future edizioni.

Quest’anno ha registrato un ottimo successo ed è riuscito a far emergere talenti nel canto e nella danza di cui sicuramente si sentirà ancora molto parlare, come la giovane Sarah, che sta avendo molto successo con il suo singolo “Sexy Magica”, e la talentuosa ballerina Marisol.

Impostazioni privacy