Rosa Perrotta confessa il suo grande fallimento: riguarda proprio l’educazione dei suoi figli

Rosa Perrotta confessa il suo più grande “fallimento” nell’educazione dei suoi figli: ecco cosa ha rivelato.

Uno dei volti che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza e la sua semplicità è proprio lei, la splendida Rosa Perrotta. La donna, è molto conosciuta per aver partecipato al dating Uomini e Donne e ha trovato l’amore con Pietro Tartaglione, oggi suo marito. Ultimamente, Rosa ha fatto una “confessione” che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo.

Rosa Perrrotta, la confessione sui figli
Rosa Perrotta, la confessione inaspettata (foto ansa – salbea.it)

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Rosa Perrrotta si è laureata con 110 e lode presso la facoltà di Economia e, per mantenersi gli studi, ha cominciato a svolgere il ruolo da modella e ragazza immagine. Nel corso della sua vita, è dovuta crescere in fretta proprio per i problemi economici dovuti alla malattia di suo padre.

Pian piano arriva la svolta: la donna viene selezionata come tronista del programma Uomini e Donne e fa la scelta di quello che fuori dalla trasmissione diventerà suo marito, Pietro Tartaglione. Sono, infatti, convoltati a nozze e hanno due splendidi bimbi a cui sono molto legati.

In una intervista, Rosa ha detto la sua sulla conoscenza di suo marito confessando: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta”. Per poi aggiungere: “Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”. 

Rosa Perrotta, la confessione: ecco cosa avrebbe detto

La bella Rosa Perrotta, nonostante la sua professione da influencer, tiene molto alla riservatezza della sua famiglia e dei suoi figli. Recentemente, però, ha voluto fare una “confessione” circa l’educazione dei suoi bambini che, come spesso accade a diversi personaggi famosi, viene ampliamente commentata.

La confessione social di Rosa Perrotta
La storia social di Rosa Perrotta (foto ig@rosaperrotta_ / salbea.it)

Come si può evincere da questa Instagram Stories condivisa da Rosa Perotta, la donna ha avuto “problemi” con i suoi figli proprio in termini di “educazione”. Ma in che senso vi chiederete? Pare che i suoi bimbi, come tutti gli altri, lascino spesso la casa in disordine con tutti i giochi sparsi ovunque. E Rosa, inquadrando la situazione, condivide il suo pensiero con i fan. Infatti, la donna ha scritto: “L’educazione gentile darà i suoi frutti, mi fido”.

Impostazioni privacy