Il Paradiso delle Signore 9, Maria si ritrova da sola: che fine farà l’amato personaggio Puglisi

Si preannunciano sviluppi clamorosi nella nona stagione de “Il Paradiso delle signore”. A settembre scopriremo tante verità.

L’ottava stagione è finita, tutto sommato, da pochissimo e già i fan sono in trepidazione per ciò che riserverà loro la nona stagione. Del resto, “Il Paradiso delle signore” è una delle soap opera più longeve e amate d’Italia, capace di fidelizzare i milioni di telespettatori che, in questi anni si sono appassionati alle sue storie e ai suoi intrighi. E, allora, siete curiosi di conoscere qualche indiscrezione su questa lunghissima epopea?

Il paradiso delle signore: il destino di Maria
Fan in attesa della nona stagione de “Il Paradiso delle signore” foto: Ansa – (salbea.it)

C’è da giurarci: la nona stagione de “Il Paradiso delle signore” sarà assoluta protagonista del 2024/2025. Da molti anni, ormai, la rete ammiraglia del servizio pubblico ha deciso di puntare su questo prodotto. Venendo continuamente premiata da ascolti record. Ebbene, secondo quanto trapela dalle indiscrezioni di sceneggiatura, dovrebbero arrivare momenti difficili per Maria Puglisi, che potrebbe trovarsi ad affrontare la sua nuova vita a Parigi da sola.

Nel finale dell’ottava stagione, Maria aveva accettato l’offerta di lavoro del rinomato stilista Defois, mentore di Gabriella, che aveva apprezzato il suo lavoro al grande magazzino milanese. Questa proposta aveva, inizialmente, messo in crisi Maria, ma con il sostegno del fidanzato Matteo, aveva deciso di trasferirsi a Parigi per iniziare una nuova avventura professionale e personale. Cosa le accadrà nella nuova stagione?

“Il Paradiso delle Signore” 9: le indiscrezioni sulla trama

La stilista aveva lasciato Milano con il fidanzato Matteo Portelli, desiderosi di costruire insieme un futuro nella capitale francese. Tuttavia, l’attore che interpreta Matteo ha confermato la sua presenza nella nona stagione della soap, suggerendo un possibile momento di crisi per la coppia.

Il Paradiso delle signore 9, novità sulla trama
Cosa accadrà nella nona stagione de “Il Paradiso delle signore”? foto: Ansa – (salbea.it)

Infatti, la nona stagione vedrà il ritorno di Matteo a Milano. Danilo D’Agostino, l’attore che lo interpreta, ha rivelato che il suo personaggio non resterà a lungo a Parigi e tornerà presto per riabbracciare i suoi cari. Questo suggerisce che Matteo potrebbe non aver trovato l’opportunità lavorativa sperata in Francia e abbia quindi deciso di tornare in Italia.

Con Matteo di ritorno a Milano, Maria si troverebbe sola a Parigi, alle prese con le sfide della nuova vita e le difficoltà legate alla partenza del suo fidanzato. Questa separazione potrebbe mettere a rischio la stabilità della coppia, ancora giovane e non consolidata.

Per seguire questi sviluppi, i telespettatori dovranno attendere settembre 2024, quando la soap riprenderà nel pomeriggio di Rai 1 insieme ad altri programmi di punta della rete. L’attesa per le nuove puntate di Il Paradiso delle Signore è alta, con i fan impazienti di scoprire come si evolveranno le vicende di Maria Puglisi e se riuscirà a trovare un equilibrio nella sua nuova vita parigina.

Impostazioni privacy