Kate Middleton gli aggiornamenti non lasciano tranquilli: cosa si dice nel Palazzo

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute della principessa Kate Middleton: le notizie non sono per nulla rassicuranti.

Le ultime notizie diffuse sulle condizioni di salute della principessa Kate Middleton, moglie del principe William, non lasciano presagire nulla di buono. I sudditi temono il peggio e potrebbero avere ragione. Ecco cosa si dice nel palazzo.

Le condizioni di salute di Kate
Brutte notizie sulla principessa Kate -(foto ansa)- Salbea.it

Da circa due mesi la principessa Kate è tornata a rinchiudersi nelle privato e nessuno ha più sue notizie. L’ultima sua apparizione risale a fine marzo, quando la moglie del principe William ha annunciato, attraverso un video, di avere un cancro e di essere impegnata a seguire un ciclo di chemioterapia.

Non è mai stato specificato da quale tipo di tumore sia stata colpita la 42enne, così come non è mai stato detto perché, lo scorso gennaio, fu sottoposta ad un lungo e delicato intervento all’addome presso la London Clinic. Qualche giorno fa una fan ha pubblicato un’immagine della principessa avvistata passeggiare con il figlio minore.

Kate sarebbe apparsa, nello scatto, molto dimagrita e con i capelli più corti. I sudditi sono in forte apprensione e temono il peggio. Potrebbero avere ragione? Le ultime notizie che arrivano da Palazzo non sono affatto rassicuranti.

Kate: tutti temono il peggio, ecco perché

Non solo i sudditi britannici, ma il mondo intero è preoccupato per le condizioni di salute della moglie del principe William. La 42enne Kate Middleton non presenzia agli eventi ufficiali da mesi e nessuno la vede in giro se non qualche fan che si apposta per “rubare” qualche scatto. Le ultime notizie provenienti dal Palazzo non sono buone.

Novità da Palazzo su Kate
Le ultime notizie da Palazzo preoccupano i sudditi (foto ansa – salbea.it)

Ricordiamo tutti il video diffuso da Kate lo scorso marzo. Per mettere a tacere assurde voci sulla famiglia reale, la donna – con il coraggio e la calma di una vera futura regina – ha spiegato a tutti di avere il cancro. Qualcuno, infatti, aveva iniziato a diffondere dicerie assurde come quella secondo la quale Kate sarebbe stata picchiata e tenuta reclusa dal marito. Qualcun altro, invece, aveva diffuso rumor secondo cui Kate fosse addirittura morta, ma la famiglia reale non voleva che si sapesse.

Kate per fare chiarezza, allora, ha girato quel famoso video. Dopo il filmato, tuttavia, la principessa è di nuovo sparita. Non ha presenziato nemmeno agli Invictus Games che si sono tenuti a inizio maggio. Qualche tempo fa, fonti ufficiali avevano dichiarato che, forse, la principessa sarebbe tornata a uscire pubblicamente ad aprile, ma così non è stato.

E, probabilmente, non la vedremo in pubblico nemmeno a giugno. Infatti, da palazzo hanno fatto sapere che la principessa Kate non tornerà agli impegni pubblici finché non ci sarà il benestare dei medici che la seguono. A quanto pare, tuttavia, il via libera dei medici curanti sarebbe ancora lontano.

Impostazioni privacy