Tempesta d’amore, lo spoiler che tutti aspettavano: arriva Noah, bellezza mozzafiato per la soap

Tempesta d’amore, arriva l’affascinante Noah Schwarzbach: chi è e tutte le curiosità sul nuovo (attesissimo) personaggio.

Era il giugno del 2006 quando in Italia si sono aperte per la prima volta le porte del Furstenhof e, da quel momento, il pubblico non può più fare a meno dell’hotel famoso della tv. Quello con Tempesta d’amore è diventato ormai un vero e proprio appuntamento fisso per i telespettatori italiani, sempre pronti a seguire con passione le vicende che ruotano attorno al lussuoso albergo dell’Alta Baviera. Un luogo incantato, immerso nel verde, ma nel quale si consumano drammi e intrighi.

Tempesta d'amore, arriva Noah
Tempesta d’amore, Noah arriva in hotel: chi è e cosa farà – credits ig @christopherjanbusse (Salbea.it)

A rendere sempre più interessante la trama della soap, oltre ai continui colpi di scena, ci pensano le immancabili new entry. Stagione dopo stagione, nuovi personaggi si uniscono ai veterani, creando nuove dinamiche e portando scompiglio nelle vite dei protagonisti. Una ventata di freschezza e mistero arriverà a breve grazie a Noah, un nuovo affascinante personaggio, pronto a stravolgere gli equilibri di diverse famiglie della soap. In seguito tutte le informazioni sul nuovo protagonista dell’amata serie tedesca.

Tempesta d’amore spoiler: tutto sulla new entry Noah Schwarzbach

Gli Saalfed sono avvistati: la famiglia Schwarzbach sta per allargarsi! No, nessuna nuova nascita, ma un arrivo inaspettato a Bichlheim, che cambierà un bel po’ di cose. Nelle scorse puntate di Tempesta d’amore abbiamo sentito il suo nome, mentre Alexandra parlava con lui al telefono, ma ben presto a Tempesta d’amore arriverà il bellissimo Noah Schwarzbach.

Tempesta d'amore, Noah arriva ad assistere Eleni
Tempesta d’amore, arriva un nuovo Schwarzbach: chi è Noah – credits Mediaset Infinity (Salbea.it)

Si tratta del secondogenito di Alexandra e Markus, che tornerà in Germania dalla Nuava Zelanda per stare accanto alla sorella Eleni, ancora in ospedale in gravi condizioni. Spirito libero, amante della natura e dei viaggi, Noah dimostrerà bel presto di non avere un ottimo rapporto col padre, che non ha mai apprezzato fino in fondo il sto stile di vita. Tra i due nasceranno diversi attriti, ma per il nuovo arrivato ci sarà tempo e anche per l’amore.

Interpretato dall’attore tedesco Christopher Jan Busse, Noah apparirà subito interessato a Valentina, figlia di Robert, ma la Saalfed non sarà l’unica donna alla quale il nuovo arrivato non passerà inosservato. Nuovi, interessantissimi, intrecci amorosi stanno per nascere e i colpi di scena saranno tantissimi. Appuntamento con i nuovi episodi di Tempesta d’amore dal lunedì al venerdì, su Rete 4, a partire dalle ore 10, nella nuova collocazione mattutina.

Impostazioni privacy