Cecilia Rodriguez sposa super sensuale: il look mozzafiato per l’addio al nubilato

Cecilia Rodriguez si scatena al suo addio al nubilato, look stratosferico e che lascia tutti i fan senza parole: esplosiva.

Sempre più vicino uno degli eventi più glam di tutta l’estate, molto atteso dagli amanti del gossip e non solo. Tra poco più di un mese, ci sarà il matrimonio di Cecilia Rodriguez. Dopo sette anni d’amore, la storia con Ignazio Moser sfocerà nei canonici fiori d’arancio. Un appuntamento davvero da non perdere.

Cecilia Rodriguez super sensuale all'addio al nubilato
Cecilia Rodriguez si avvicina al matrimonio e festeggia con un addio al nubilato pazzesco (Instagram: @chechurodriguez_real) – Salbea.it

Il 30 giugno, uno sfarzoso ricevimento tra le colline della Toscana celebrerà il lieto evento. Sarà un momento davvero unico, con la presenza di tanti amici e colleghi della famiglia Rodriguez, tanti vip che renderanno l’appuntamento unico nel suo genere. C’è forse altrettanta attesa, oltre che per i due sposi, per l’apparizione della sorella Belen Rodriguez con il presunto nuovo fidanzato, che per la prima volta potrebbe presentarsi in pubblico.

Cecilia Rodriguez a Marbella con gli amici, il look sensuale per l’addio al nubilato

In questo periodo, Cecilia appare più radiosa che mai. Non vede evidentemente l’ora di coronare il suo sogno d’amore con Ignazio e, pur presa tra le consuete attività e i febbrili preparativi, appare in forma smagliante. Come ha confermato, del resto, in questi giorni, con una tappa immancabile prima di un matrimonio. Quella dell’addio al nubilato, che non poteva passare inosservato sul web.

Cecilia Rodriguez festeggia a Marbella, look sensuale
Cecilia festeggia l’addio al nubilato (foto ig@chechurodriguez_rea)- salbea.it

Insieme a diversi amici, Cecilia si è recata in una location esclusiva per festeggiare, vale a dire a Marbella, sulla costa andalusa. Una delle località marittime più celebri della Spagna e di tutta Europa. L’atmosfera si è fatta da subito piuttosto calda e non soltanto per le temperature. Tanto divertimento e una Cecilia che si è scatenata fin da subito, con questo video tratto dalle stories in cui sotto il velo da sposa si mostra in intimo bianco incontenibile.

L’atmosfera gioiosa è stata testimoniata anche da altri contributi, in cui tutti gli invitati sono apparsi con parrucche colorate, in un clima fatto di scherzi e risate. Un addio al nubilato davvero super e non poteva essere altrimenti, le attese dei fan non sono state deluse. Ora, gli ammiratori di Cecilia sono pronti per accompagnarla simbolicamente all’altare.

Impostazioni privacy