Svelato cosa fece William quando capì per la prima volta di provare dei sentimenti per Kate

Che cosa fece William quando, all’epoca, si rese conto di provare qualcosa di forte per Kate: ecco com’è nata la loro storia d’amore.

La famiglia reale non sta vivendo un periodo particolarmente felice, a causa della malattia di Re Carlo e di Kate Middleton. Quest’ultima l’ha annunciato a marzo 2024, dopo le numerose voci sul suo stato di salute e su una presunta crisi matrimoniale con William. Con un videomessaggio ha deciso di rompere il silenzio, in seguito all’operazione addominale di gennaio, e di rivelare di aver scoperto di avere un cancro.

William e Kate, il retroscena di cui pochi sanno
William, com’è nato l’amore per Kate (Foto Ansa) salbea.it

La principessa ha rivelato che all’inizio è stato un grande choc e che ha dovuto trovare il tempo e il modo giusto per parlare con i suoi bambini, per fargli capire che starà bene. Ha iniziato subito un ciclo di chemioterapia preventiva, solo che in queste settimane non sono arrivate informazioni più esaustive sulle sue condizioni. William è sempre al suo fianco e continua a sostenerla, sin dal primo giorno e sin dal primo incontro che ha cambiato per sempre la sua vita. A proposito della loro storia, in queste ore è venuto a galla un retroscena di cui pochi sono a conoscenza.

William, cosa fece per Kate quando capì di amarla: spunta fuori la verità

William e Kate Middleton sono sposati dal 2011 e sono genitori di tre bambini, George, Charlotte e Louis. Il loro amore va avanti da anni ma tutto ha avuto inizio quando erano giovanissimi, precisamente tra i banchi della St. Andrew University. Come rivela la sesta stagione della serie Netflix The Crown, i due si scambiarono i primi sguardi durante una passeggiata. Il principe era allora con la sua guardia del corpo, mentre Kate faceva jogging.

william cosa fece per kate
William e i primi incontri con Kate Middleton (Foto Ansa) salbea.it

Ebbene, per qualche istante si incrociarono e fu proprio in quei brevi attimi che accadde qualcosa, almeno così come riporta la scena della serie. William, come ha raccontato l’autrice reale Kathie Nicholl, sarebbe rimasto così colpito da quella ragazza mora con il viso al naturale, che decise di invitarla a colazione. Dopo quel primo approccio i due cominciarono a frequentarsi, ma solo come amici, almeno fino a quando non ci fu una seconda occasione che trasformò l’interesse del principe nei confronti dell’allora studentessa, in qualcosa di più forte.

Secondo quanto svelato dagli esperti britannici- come riporta il The Mirror– nel 2002 Kate sfilò per beneficenza in lingerie e il primogenito di Carlo, vedendola, ne rimase particolarmente colpito, tanto da aver esclamato: “Wow, Kate è sexy!”. Dopo la sfilata, a quanto pare furono avvistati insieme ed è proprio quella sera che ci fu il primo bacio. Da quell’avvicinamento è poi nata una bellissima storia d’amore, che ha fatto sognare il mondo intero.

Impostazioni privacy