Uomini e Donne, Brando e Raffaella scacciano la crisi: così mettono a tacere le malelingue

Il trono di Brando Ephrikian si è concluso con la scelta di Raffaella Scuotto, ma alcuni fan insinuavano già le prime crisi. 

Quello tra il tronista Brando Ephrikian e la corteggiatrice Raffaella Scuotto, è la storia di una conoscenza travagliata e complessa, sbocciata all’interno dello studio di Uomini e Donne. Nato a Treviso nel 2001, il giovane tronista ha regalato ai telespettatori le emozioni di lungo percorso caratterizzato da alti e bassi, colpi di scena e momenti di forte tensione al centro studio.

Brando e Raffaella scacciano la crisi: sorpresa per i fan
Brando e Raffaella: aria di crisi dopo la scelta? (Foto Instagram @raffaellascuotto) – Salbea.it

Dopo sei lunghi mesi di attesa, nella puntate del 26 marzo del dating show, Brando ha ufficializzato la sua scelta uscendo dallo studio insieme a Raffaella. Originaria di Napoli, la ragazza di 25 anni è esplosa e ha dimostrato la sua gioia con baci e abbracci appassionati. La nuova coppia ha festeggiato il momento con un lungo abbraccio, pieno di emozione.

L’amore dei due giovani ragazzi ha coinvolto tutto lo studio, il quale si è unito nel momento della scelta con forti applausi e urla di approvazione. In seguito all’uscita della nuova coppia dallo studio, la curiosità dei fan nei confronti della nuova vita dei protagonisti ha incrementato il successo e la popolarità dei due giovani sul web. Tra i due sembrano esserci i presupposti per un radioso futuro insieme.

Aria di crisi? Brando e Raffaella rispondono ai fan

Dopo la scelta in studio, la coppia ha iniziato a raccontare sui social media la nuova quotidianità insieme. Brando e Raffaella si mostrano particolarmente felici, impegnati a scambiarsi tenere effusioni a favore di camera. Nonostante la felicità dimostrata, alcuni fan hanno avanzato l’ipotesi di una crisi di coppia e di un possibile distacco tra i due giovani. Di fronte a tali dicerie, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato recentemente una Instagram stories in cui si mostra più innamorato che mai.

Brando e Raffaella smentiscono le voci di crisi
Brando e Raffaella zittiscono chi parla di crisi di coppia (Foto Instagram
brando.ephrikian) – Salbea.it

La foto lo ritrae intento a baciare Raffaella Scuotto, presenza ormai costante all’interno del feed social di Brando Ephrikian. La nuova coppia sembra essere molto distante dai chiacchiericci sul loro conto, rispondendo prontamente con foto e video in cui si mostrano felici ed estremamente innamorati. Raffaella Scuotto ama condividere con i followers tutti i momenti trascorsi in compagnia di Brando e ha recentemente annunciato anche l’avvenuta conoscenza della famiglia dell’ex tronista. Non rimane che seguire l’andamento del percorso fuori dallo studio e augurare il meglio alla nuova coppia.

Impostazioni privacy