Balotelli, la famiglia si allarga: la foto fa sciogliere anche i cuori più forti

Emozioni a non finire per la famiglia Balotelli che ha da poco festeggiato un nuovo arrivo: Supermario così non lo avete mai visto.

Anche se gli anni passano e la vita porta a fare i conti con le situazioni più disparate, Mario Balotelli nell’immaginario collettivo del pubblico, italiano e non solo, per alcuni rimarrà per sempre un “bad boy”. Ad aver portato il bomber a prendersi quest’etichetta sono stati i suoi comportamenti dentro e fuori dal campo.

Nuovo arrivato a casa Balotelli
Mario Balotelli commovente, la famiglia si allarga – (Foto: Ansa) – salbea.it

Oltre alle diverse provocazioni che lo hanno visto protagonista in campo, l’ex Inter e Milan ha fatto parlare molto di sé anche per quelle che sono state le sue scelte private. Qualche anno fa l’attaccante classe 1990 era impegnato in una relazione con la modella e showgirl Raffella Fico. Rapporto che non ha portato solo alla nascita di una bimba, ma anche ad una brusca separazione da parte dei due.

Gli stessi che, con il passare degli anni, alla fine hanno deciso di mantenere i buoni rapporti, almeno per la felicità della piccola Pia, che ha da poco compiuto 11 anni. A proposito di nascite, di recente una nuova bella notizia ha toccato la famiglia Balotelli.

Balotelli con in braccio il piccolo Noah: la foto fa il giro del web

Questa volta, però, ad aver festeggiato la nascita di un figlio non è stato l’ex centravanti della nazionale, ma suo fratello Enock. Fiocco azzurro dunque per la famiglia Balotelli che ha aperto le porte del proprio cuore ad un bellissimo bambino di nome Noah. Il piccolo è nato l’11 maggio ma le prime foto sono iniziate a circolare solo in queste ore.

Mario Balotelli zio: è nato Noah
Balotelli diventa zio, è nato il figlio di Enock – (Foto: Instagram @enock17) – salbea.it

Tra i vari scatti condivisi dalla nuova famiglia, ce n’è uno che ha particolarmente toccato il pubblico ed è proprio quello che ritrae il sempre duro Balotelli con in braccio il suo primo nipote. “È arrivato lo zio che ti vizierà” ha poi aggiunto il fratello del calciatore che spera così di poter legare ancor più profondamente la propria famiglia. A regalargli questa immensa soddisfazione è stata la sua compagna Giorgia Migliorati.

Influencer e fashion designer particolarmente attiva sui social. Insomma, grandi soddisfazioni per i fan della coppia che in tutti questi mesi li hanno visti andare in giro con il pancione ed ora non possono che essere felice di poter dare il benvenuto al piccolo Noah. Congratulazioni ai due per questa loro nuova esperienza di vita.

Impostazioni privacy