Meghan Markle, spunta l’ex fidanzata di Harry: il gesto inaspettato

Il principe Harry è rimasto molto amico con la sua ex fidanzata: il gesto inaspettato, c’entra anche Meghan Markle.

Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex, si sono sposati con una splendida cerimonia nuziale presso la Cappella di San Giorgio, nel parco del Castello di Windsor il 19 maggio 2018. Il matrimonio, che ha ospitato 600 invitati, si è svolto senza intoppi e ha regalato molti ricordi felici alla famiglia negli anni a venire.

Il gesto dell'ex fidanzata del principe Harry
Ecco cosa ha fatto l’ex fidanzata del principe Harry – (salbea.it)

Tuttavia, quando un grande evento viene trasmesso davanti al mondo intero, gli utenti dei social media ne traggono sicuramente diversi meme. Tra le protagoniste assolute c’è stata sicuramente Chelsy Davy, l’ex fidanzata di Harry. Quest’ultima ha fatto parlare di sé per un gesto che non è passato inosservato proprio nei confronti di Meghan Markle.

Chelsy Davy, ecco cosa ha fatto nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan

La donna, che ha frequentato il principe dal 2003 al 2010, è apparsa di buon umore quando è arrivata al Castello di Windsor per partecipare alle nozze della sua ex fiamma ed è stata fotografata mentre rideva e scherzava con le sue amiche. Tuttavia, alcuni scatti nel corso della celebrazione, l’avrebbero colta con un viso “addolorato”: ciò ha dato adito a speculazioni e a diversi meme sul web.

Chelsy Davy, ecco cosa ha fatto nel giorno del matrimonio di Harry e Meghan
Il commovente gesto di Chelsy Davy verso Meghan (salbea.it) -foto ansa

Tuttavia, sembra che il suo umore sia poi notevolmente cambiato nel corso della festa, durante la quale la giovane ha fatto parlare di sé per un gesto molto cordiale nei confronti di Meghan Markle. La designer di gioielli sudafricana ha dimostrato che non c’erano rancori con la coppia quando si è avvicinata alla nuova duchessa di Sussex durante il ricevimento serale. In quel momento, il dolce gesto di Chelsy sarebbe passato inosservato agli altri ospiti. Questi ultimi hanno riferito che l’ex avvocato si è avvicinata alla sposa e l’ha abbracciata forte.

Chelsy ha frequentato Harry tra il 2004 e il 2011, dopo essersi incontrati a Cape Town, quando Harry era nel suo anno sabbatico dopo l’università. Avrebbe preso parte con lui ad una serie di grandi eventi reali. La donna ha persino incontrato la regina a un matrimonio mondano. Inoltre, è stata vicino all’uomo quando gli è stato impedito di combattere in Iraq nell’esercito.

Sebbene la relazione di sette anni sia stata incredibilmente pubblica, la donna è rimasta molto privata dopo la loro separazione. Parlando al Times nel 2017, Chelsy avrebbe affermato che l’attenzione della stampa che aveva ricevuto era diventata troppo “scomoda”. L’anno scorso, nel suo esplosivo libro di memorie Spare, il principe Harry ha accennato alla fine della loro relazione, sostenendo che Chelsy desiderava più privacy mentre lui trascorreva così tanto tempo lontano dal Regno Unito dopo essersi arruolato nell’esercito.

Impostazioni privacy