Il paradiso delle signore 9: Adelaide con le spalle al muro? Cosa accadrà nelle nuove puntate?

Il futuro difficile della Contessa Adelaide ne “Il paradiso delle signore 9”: la donna con le spalle al muro. 

Grande attesa per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. I fan non smettono di ipotizzare cosa succederà nella soap italiana che ogni anno registra tantissimi ascolti e che è giunta già alla nona stagione. L’ultima puntata dell’ottava stagione ha modificato tutti gli equilibri nell’atelier milanese con l’addio di Vittorio Conti e Matilde Frigerio.

Il paradiso delle signore 9: cosa succederà ad Adelaide
Il futuro della Contessa Adelaide nel paradiso (raiplay) – salbea.it

Potrebbe passarsela male anche un’altra protagonista della soap, la contessa Adelaide Di Sant’Erasmo interpretata da Vanessa Gravina. La donna ha una storia con Marcello Barbieri ma, nonostante questo, vive ancora con Umberto nella villa Guarnieri. Dopo quello che è successo nelle ultime puntate della soap, Marcello potrebbe mettere con le spalle al muro la Contessa, spingendola a prendere una difficile decisione.

Adelaide messa con le spalle al muro da Marcello: cosa accadrà alla Contessa ne “Il paradiso delle signore 9”

Nella prossima stagione della soap, Marcello potrebbe mostrare non poca insofferenza per il rapporto che hanno Adelaide e Umberto, mettendo con le spalle al muro la sua donna. Barbieri potrebbe, infatti, chiedere alla contessa di cacciare Umberto da Villa Guarnieri.

Il paradiso delle signore 9: Adelaide messa con le spalle al muro
Adelaide costretta da Marcello a prendere una decisione? (raiplay) – salbea.it

Marcello è stufo del fatto che la sua donna, Adelaide, viva ancora con Umberto sotto lo stesso tetto. Proprio Umberto l’ha raggirato con l’affare Hofer, facendogli perdere molti soldi e mettendolo davvero in difficoltà. Adelaide, dopo aver perso i suoi investimenti, aveva ricevuto l’aiuto di Umberto, pronto a riprendere la gestione del patrimonio della donna.

Marcello, non vedrebbe quindi più di buon grado il rapporto che i due hanno e potrebbe mettere alle strette la Contessa, imponendole di fare una scelta. Adelaide potrebbe accettare di mandar via Umberto da Villa Guarnieri proprio per amore di Marcello. Chissà che a quel punto non inizierà una convivenza con il suo fidanzato Marcello.

I fan sperano nel trionfo di questo amore senza che ci sia più lo zampino di Umberto, soprattutto ora che è stato lasciato da Flora e dato che ha sempre nutrito un amore per la Contessa. Per Umberto inizierebbe così un capitolo davvero difficile senza più le donne che ha amato: Flora e la contessa Adelaide. Solo, con Tancredi che sta tramando vendetta per Vittorio e Matilde che sono fuggiti da Milano, potrebbe cercare in tutti i modi di mettere in difficoltà gli altri personaggi della serie.

Impostazioni privacy