Aurora Ramazzotti, beccata così con il compagno Goffredo Cerza dal fratello- Foto 

Aurora Ramazzotti appare sui social insieme al suo compagno Goffredo Cerza: la figlia di Michelle “beccata” proprio così.

Aurora Ramazzotti sta vivendo un periodo molto intenso: un anno fa è diventata mamma per la prima volta di Cesare, figlio nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza. Da quando il bambino è nato, a marzo 2023, ha più volte mostrato ai follower alcuni momenti con lui, ma non sono mancate parole in merito a questioni importanti legate alla gravidanza. Ha raccontato, per esempio, dell’allattamento e dei primi passi del piccolo.

aurora ramazzotti beccata con compagno
Aurora Ramazzotti, eccola insieme al suo compagno (Foto Instagram therealauroragram) salbea.it

Prima ancora si era soffermata sulla ‘trasformazione’ del corpo, spiegando che ha sempre avuto con il suo aspetto un rapporto molto complicato. Non si è mai sentita bene guardandosi allo specchio, ma soltanto in età adulta è riuscita ad accettarsi e amare tutti i cambiamenti. Aurora si è sempre esposta sui social, nonostante le critiche, e ancora oggi continua ad essere attivissima. Nelle ultime ore, proprio su Instagram, è stata beccata insieme al suo compagno, come mai prima.

Aurora Ramazzotti, come è stata beccata con Goffredo: la foto ha colpito i follower

Oggi Aurora Ramazzotti è particolarmente attiva sui social, dove è seguita da migliaia di persone. Lo è sempre stata, dato che non ha mai avuto il timore di esporsi completamente, senza maschere. Nelle ultime ore ha trascorso alcuni momenti in famiglia, accarezzata dal sole di maggio. E ha pubblicato un post, per mostrare che cosa ha esattamente fatto. La figlia di Michelle Hunziker si è mostrata soprattutto insieme al suo compagno.

aurora ramazzotti beccata con goffredo
Aurora Ramazzotti, la foto con Goffredo è bellissima (Foto Instagram @therealauroragram) salbea.it

Sono su un prato verde, in costume da mare e si abbracciano sfoggiando un sorriso smagliante: “Queste foto molto carucce scattate da mio fratello Gabrio ci sono costate circa 30 punture di zanzare a testa. Un grazie speciale a quella che mi ha punto esattamente al centro della fronte con una precisione direi geometrica”, ha scritto a corredo. Come lei stessa fa sapere, le foto sono state scattate da suo fratello Gabrio – il figlio di Eros Ramazzotti, avuto dalla relazione con l’ex Marica Pellegrinelli.

Solo che, per farle, in modo ironico ha raccontato ai follower di aver ricevuto parecchie punture di zanzare e una, in particolare, al centro della fronte. Aurora, negli scatti, è felice: è insieme a Goffredo da molti anni e l’anno scorso hanno deciso di diventare genitori. Una nascita che ha rallegrato non solo la coppia ma l’intera famiglia: Michelle Hunziker, per esempio, ma lo stesso Eros, non hanno mai nascosto la gioia che provano da quando sono diventati nonni.

Impostazioni privacy