Harry è distrutto per quanto appena accaduto, l’ammissione senza vergogna

Secondo esperti reali, ci sarebbero nuove ammissioni circa il Principe Harry e la spaccatura con il fratello e con tutta la Royal Family.

I duchi di Sussex sono tornati trionfanti dalla Nigeria, dove, in occasione della presentazione degli Invictus Games, sono stati trattati proprio come dei reali.

harry deluso per il comportamento di carlo e william
Il principe Harry, la sua amarezza per la spaccatura con la famiglia – Salbea.it – Foto: ANSA

Tutti sanno, però, che Harry e Meghan si sono dimessi dai doveri reali già dal 2020, e sembra proprio che la visita in Nigeria avrebbe fatto infuriare il sovrano, re Carlo III, e anche il fratello di Harry, William. Arrivano, ora ulteriori notizie circa un’ammissione che avrebbe fatto il duca di Sussex a fonti vicine a lui e alla consorte, Meghan Markle.

Principe Harry e cosa sta succedendo all’interno della Royal Family: la frattura

Harry, nonostante nei fatti si sia allontanato dalla Famiglia Reale su tuti i fronti, si sentirebbe amareggiato per la profonda spaccatura in essere. Non è tutto però: perché, secondo un esperto reale, il duca di Sussex sarebbe molto deluso anche dei sentimenti negativi profusi nei suoi confronti da re Carlo e da William. Non sarebbe un mistero, infatti, che il sovrano e l’erede al trono avrebbero manifestato ampia irritazione in seguito alla visita in Nigeria di Harry e Meghan. E che, durante la visita al Londra del duca di Sussex, non vi sia stato alcun contatto né tra il principe Harry e il fratello, né con la regina e nemmeno con Carlo.

harry e meghan, la frattura con la famiglia reale
Harry e Meghan durante la visita in Nigeria – Salbea.it – Foto: ANSA

Harry avrebbe lasciato intendere in più occasioni che la malattia di re Charles e della principessa del Galles avrebbero potuto essere un motivo di riconciliazione. Invece adesso, in seguito agli ultimi eventi, secondo lo stimato commentatore reale Richard Fitzwilliams, il principe Harry “si sente deluso”. L’esperto, in esclusiva al Mirror, ha spiegato : “Il problema è un padre, malato di cancro, che non può o non vuole vedere suo figlio”

Queste parole farebbero capire quale sia la gravità della spaccatura nella Famiglia Reale e i sudditi non avrebbero mai voluto sentirle pronunciare. Inoltre, Harry “accuserebbe” anche che sarebbe stata utilizzata in maniera “impropria” la scusante della sicurezza. In modo che i componenti della famiglia non si potessero incontrare.

Sempre secondo l’esperto, le “accuse” del principe Harry riguarderebbero anche il tentativo da parte del sovrano e Famiglia Reale di utilizzare la stampa per danneggiare l’immagine dei duchi di Sussex. Un muro sempre più alto, dunque, che sembrerebbe impossibile ormai da sormontare.

Impostazioni privacy