Lite furibonda a Vite al limite, paziente aggredita da Nowzaradan

È stata una delle protagoniste dello show televisivo: i suoi attriti con il dottor Nowzaradan hanno incollato i telespettatori allo schermo.

Era arrivata a pesare circa duecentottanta chili, madre di cinque figli e sull’orlo di una vera e propria crisi. Non aveva più il controllo della sua esistenza, fino all’intervento salvifico del dottor Nowzaradan, che l’ha accolta nella celebre clinica di Houston. I fan di Vite al limite la ricordano come una delle protagoniste assolute della trasmissione, soprattutto perché più e più volte si è scontrata con il medico che voleva salvarla dal baratro.

Nowzaradan furioso con la paziente
Il dottor Nowzaradan si è scontrato con una delle sue pazienti. Il diverbio lascia a bocca aperta i telespettatori – salbea.it (Fonte foto ig@younannowzaradan) salbea.it

Cambiare stile di vita da un giorno all’altro non è affatto semplice, lo dimostrano i tanti pazienti che sono passati per le mani del noto chirurgo bariatrico. Questa volta, però, la sfida si è rivelata particolarmente ardua, soprattutto perché ha fatto fatica a imporre per lei un nuovo programma alimentare. Da lì sono scaturiti diversi scontri che hanno tenuto col fiato sospeso tutti i telespettatori. Fortunatamente si è risolto tutto per il meglio.

Vite al limite, Cynthia aggredisce Nowzaradan poi il dietrofront

Sono dovuti arrivare ai ferri corti prima di riuscire a imboccare la giusta strada, insieme. Il feeling tra Cynthia Wells e Nowzaradan non è mai nato: la donna ha dimostrato una particolare testardaggine davanti alle telecamere. Arrivata alla clinica di Houston in condizioni abbastanza precarie – pesava circa trecento chili – ha subito puntato i piedi, rifiutandosi di seguire il nuovo programma alimentare imposto dal chirurgo bariatrico.

Vite al limite, la storia di Cynthia Wells
Cynthia Wells è arrivata in clinica dal dottor Nowzaradan pesando circa trecento chili. Dimagrire non è stato semplice per la donna – salbea.it (fonte foto YT @tlc)

Dopo diversi scontri abbastanza accesi con il dottor “Now” si è arrivati alla definitiva rottura, con Cynthia che ha deciso per un po’ di proseguire da sola nel suo cammino verso il bypass gastrico. Solamente grazie all’aiuto e al supporto del medico, però, è riuscita a ottenere il semaforo verde per l’intervento, perdendo poi in totale settanta chili.

Al termine della puntata la bilancia segnava duecento chili e pare che una volta tornata a casa abbia continuato a seguire i preziosissimi consigli ricevuti. Come spiegato di recente ai fan che la seguono sui social network, attraverso allenamenti e dieta ferrea è scesa di altri quarantacinque chili e non è certo intenzionata a mollare.

Impostazioni privacy