Nowzaradan, lutto a Vite al limite: morta la paziente più giovane

È stata una delle perdite più dure per il dottor Nowzaradan di Vite al Limite, anche perché era una ragazza davvero molto giovane. 

È stato forse uno dei momenti più tristi di Vite al Limite. I fan più attenti ricorderanno sicuramente la storia di questa ragazza che, purtroppo, dopo essersi affidata alle cure del dottor Nowzaradan, non ce l’ha fatta. Sono tanti i pazienti che passano per la famosa clinica di Houston e, dopo aver iniziato il percorso di dimagrimento, non riescono a concluderlo e recuperano il peso perduto.

lutto a vite al limite
Lutto al limite, la giovane paziente non ce l’ha fatta (IG younannowzaradan) – Salbea.it

Il dottor Nowzaradan è noto per la sua severità. Appena visita i suoi pazienti, gravemente obesi, mette subito le cose in chiaro, spiegando loro che se non invertono subito rotta e perdono peso, rischiano davvero di perdere la vita. Cosa che è accaduta a diversi personaggi del programma Vite al Limite.

Lutto a Vite al Limite, chi era la giovane paziente del dottor Now morta

Si chiamava Gina e la sua storia aveva da subito colpito il pubblico di Vite al Limite. Aveva solo 30 anni quando è morta e aveva partecipato al famoso programma del canale Real Time. Quando si è rivolta al dottor Nowzaradan era davvero intenzionata a guarire e cambiare vita, ma forse non c’è riuscita.

paziente morta vite al limite
La dolorosa storia della giovane morta: aveva partecipato a Vite al Limite (foto youtube@real time italia – salbea.it)

Quando Gina è arrivata nella famosa clinica di Houson pesava ben 270 chili e il dottor “Now” l’aveva subito avvisata della sua situazione terribilmente grave. Aveva prescritto, come usa fare, una prima dieta propedeutica all’intervento. Quando i pazienti pesano troppo, infatti, non sono nelle condizioni di sottoporsi a una delicata operazione chirurgica e per questo è necessario che dimagriscano prima un determinato numero di chili.

Gina aveva avuto un’infanzia difficile, fatta di maltrattamenti, che le avevano causato un forte stress emotivo. Motivo per cui aveva iniziato a trovare conforto nel cibo, cosa che l’ha fatta aumentare di peso a dismisura negli anni fino ad arrivare a 270 chili: una condizione che metteva seriamente a rischio la sua vita.

Nonostante avesse le intenzioni di guarire, purtroppo non è riuscita a vincere questa battaglia ed è deceduta a soli 30 anni. La sua triste storia ha commosso il pubblico di Vite al Limite: tutti ricordano i suoi divertenti balli su TikTok. Non si sa con certezza quali siano state le cause del suo decesso, che non sono stare rese note al pubblico. Presumibilmente, sarebbero state legate alle sue condizioni fisiche e alla sua grave obesità.

Impostazioni privacy