Romina Carrisi, la foto privata del figlio e del compagno è un tuffo al cuore

L’ultima foto condivisa da Romina Carrisi, dove i protagonisti sono il figlio e il compagno, lascia senza parole. Ecco lo scatto dolcissimo.

Romina Carrisi, nata il primo giugno del 1987, è di sicuro un’attrice conosciuta non solo per il suo talento ma anche per il cognome che porta. Nata a Cellino San Marco, a Brindisi, è la quarta figlia della celebre coppia formata da Albano e Romina Power. Cresce quindi all’interno di una famiglia d’arte e studia regia e recitazione al punto che ben presto si appassiona a molte discipline come la fotografia e la poesia. Prima di iniziare i suoi primi lavori nel mondo dello spettacolo, Romina Carrisi trascorre molto tempo negli Stati Uniti, luogo dove ha lavorato anche come commessa.

L'ultima foto di Romina Carrisi è un tuffo al cuore
Il dolcissimo scatto pubblicato da Romina scioglie il pubblico (foto ansa – salbea.it)

Nel 2005 ha fatto il suo debutto in TV: è l’anno in cui ha partecipato alla terza edizione de L’Isola dei famosi. Un’esperienza molto breve che ha avuto fine dopo 15 giorni dal “naufragio”. In seguito, lavora come fotomodella, mentre, alla fine degli anni 2000, la vediamo ricoprire un piccolo ruolo di attrice nel film Il passato è una Terra straniera. Nel 2017 la troviamo, insieme alla Compagnia degli Onesti, sul palcoscenico ad interpretare il ruolo di protagonista nello spettacolo teatrale Le Smanie della Villeggiatura di Goldoni. Nel medesimo anno appare nel piccolo schermo recitando in qualità di guest star nella serie Don Matteo.

Il dolcissimo scatto del figlio di Romina Carrisi e del compagno

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che tra il 2018 e il 2019 Romina Carrisi ha avuto una storia d’amore con Francesco Gastel. Nel 2022 invece l’attrice confessa a tutti la sua relazione con Stefano Rastelli, il regista del programma Oggi è un altro giorno. I due, nonostante abbiano 16 anni di differenza di età, sono innamoratissimi e hanno messo su famiglia.

Romina Carrisi e lo scatto dolcissimo del compagno col figlio
Axel Lupo e il papà (fonte ig@ @romina_carrisi salbea.it )

Infatti, il 24 gennaio del 2024 è venuto al mondo il loro primo figlio, Axel Lupo. Un bambino di 4 mesi che riempie totalmente la vita di entrambi i genitori. Spesso capita che Romina Carrisi, su Instagram, posti degli scatti in cui si intravede il piccolo anche se ha deciso comunque di non mostrare apertamente il primogenito, ma di condividerne soltanto alcuni dettagli tenerissimi.

Infatti, è stato fotografato prima il mento e poi il piedino. Ma ecco che, di recente, è spuntata una foto in cui il piccolo Axel Lupo viene immortalato insieme al papà mentre stanno giocando. In questo scatto dolcissimo, il padre abbraccia amorevolmente il figlio anche se il piccolo si diverte a tirargli degli schiaffetti. Una foto piena di amore che la dice lunga sul rapporto tra padre e figlio.

Impostazioni privacy