Mario Cusitore, dopo Uomini e Donne beccato proprio con lui: l’ex corteggiatore di Ida Platano non si nasconde più

Mario Cusitore ha scelto di non nascondersi più dopo la fine della relazione con Ida di Uomini e Donne e confessare tutta la verità.

Il volto noto del programma, Mario Cusitore, in questi mesi è stato indiscusso protagonista del salotto di Maria De Filippi. La sua conoscenza con Ida sembrava effettivamente volta al raggiungimento di una scelta finale che appariva quasi scontata. Invece, dopo l’ennesima segnalazione, le cose hanno preso una piega particolare.

Mario Cusitore, dopo Uomini e Donne beccato con lui
Mario Cusitore non si nasconde più (salbea.it)

Ida, stanca dell’andamento del trono, ha scelto di eliminare Mario. In risposta alle sue azioni Pierpaolo, altro corteggiatore, ha lasciato il format. La dama è rimasta quindi da sola e ha chiuso prima la sua esperienza televisiva, non senza dolore per la fine di tutto dopo mesi di corteggiamento.

Mario Cusitore, dopo Uomini e Donne non si nasconde più

Il rapporto di Mario Cusitore e Ida Platano però ha sempre fatto sognare i fan di Uomini e Donne. La loro intesa, per il pubblico, era indiscutibile. Ci sono stati alti e bassi, ma entrambi erano molto presi, pur non riuscendo a trovare un punto di incontro adeguato per uscire insieme dal programma. Dopo tante vicissitudini e un gossip bomba che impazza, Cusitore ha scelto di uscire questa volta allo scoperto.

mario cusitore, beccato così
Mario Cusitore e il ritorno di fiamma? Cos’ha detto (salbea.it) Foto screen video TikTok @ciropetrone_

In un simpatico video con l’attore Ciro Petrone, si è esposto in modo molto chiaro. Petrone gli chiede, come si nota nel video, se questa volta è deciso a mettere la testa a posto. Di tutta risposta Cusitore spiega di essere pronto a dare buone notizie e che è proiettato veramente verso “l’amore”. Per molti fan, quindi, l’ex corteggiatore farebbe riferimento alla sua storia con la Platano. Secondo gli esperti di gossip, infatti, tra cui Deianira Marzano, sembrerebbe esserci in ballo un possibile ritorno di fiamma.

Le cose tra i due, secondo i ben informati, non avrebbero un reale punto di fine. Molti immaginavano di rivedere sul trono l’uno o l’altra o, addirittura, di vederli tornare insieme nel programma per fare, a settembre, la scelta che in questi mesi non hanno definito ufficialmente, ma che sarebbe più che eloquente per chi ha seguito la storia dal principio.

@ciropetrone_ E che ci tieni marittie’ 😀🤦🏻‍♂️ #mariocusitore #uominiedonne ♬ suono originale – Ciro Petrone

Con queste parole l’ex U&D avrebbe voluto, secondo i follower, far comprendere ai fan che ci sta “lavorando” e che, quindi, se le cose vanno come sperato (aveva già detto che avrebbe fatto di tutto per riconquistare Ida), potrebbe esserci il tanto sognato lieto fine per i due.

Impostazioni privacy