Mediaset senza Maria De Filippi: caos dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi

L’ipotesi di Maria De Filippi lontana da Mediaset sta sconvolgendo i fan, le parole di Pier Silvio Berlusconi hanno generato il caos.

Maria De Filippi via da Mediaset? È bastato che Pier Silvio Berlusconi dicesse poche parole per scatenare un’ipotesi che fa letteralmente tremare i tanti telespettatori dell’azienda del Biscione. Il motivo? È noto come la conduttrice sia amata dal pubblico: con i suoi programmi raggiunge sempre record strabilianti di ascolti e immaginare la tv senza di lei sarebbe davvero impossibile.

parole berlusconi: le parole su maria de filippi
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Maria De Filippi (IG Amiciufficiale/ANSA) – Salbea.it

L’ad Mediaset, però, ha detto alcune cose dopo il successo della finale di Amici che hanno incuriosito non poco: non è tardato ad arrivare anche un annesso chiarimento per far comprendere davvero cosa stia accadendo nelle reti televisivi dell’azienda del Biscione.

Maria De Filippi via da Mediaset? La risposta che chiarisce tutto

A parlare dell’importanza di Maria De Filippi a Mediaset è stato Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica settimanale su Nuovo Tv, rispondendo a una lettrice che aveva trovato “eccessive” le parole di Pier Silvio Berlusconi su Amici. L’ad Mediaset, dopo il successo della finale, aveva parlato del talent come “un evento nazionale” dove si formano “le future star della musica e della danza”. Secondo la lettrice, Berlusconi avrebbe esagerato, a detta sua, perché saprebbe che Mediaset senza Maria De Filippi “sarebbe finita”.

Maria De Filippi e Mediaset: le parole di Pier Silvio
Maria De Filippi ad Amici (foto ansa – salbea.it)

Un’ipotesi assai remota, visto che la De Filippi è considerata, dal pubblico, una sorta di “braccio destro” di Pier Silvio. Cecchi Paone, comunque, si è trovato d’accordo con le parole dell’ad Mediaset e ha spiegato come il talent di Canale 5 sia “uno show fresco, positivo e altamente formativo”.

A detta sua, è vero che dalla scuola di Maria De Filippi nascano davvero grandi talenti e dunque, stando a quanto ha detto, non sarebbero state eccessive le parole di Pier Silvio Berlusconi. È indubbio, tra l’altro, come Amici sia apprezzato dal pubblico e il successo che molti giovani concorrenti ottengono quando lasciano la famosa scuola. Del resto, ci sarà un motivo per cui questo programma dura da tantissimi anni e non ha mai subito una battuta d’arresto.

Ora si attende la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset, ma, per quanto riguarda Maria De Filippi e i suoi programmi, è difficile che ci saranno novità o sorprese per il pubblico. Il suo ruolo nell’azienda del Biscione è fondamentale e importante e la sua assenza sarebbe davvero inimmaginabile. Anche l’ultima edizione di Uomini e Donne, proprio come il talent, è stata un grande successo.

Impostazioni privacy