William fa commuovere tutti: il gesto senza precedenti per l’amata Kate

Il gesto di William fa commuovere tutti. Quello che ha fatto nei confronti di Kate ha dell’incredibile: di cosa si tratta.

Molti sono coloro rimasti senza parole nel momento in cui hanno visto ciò che il principe William ha fatto per la moglie Kate. Da sempre, la coppia è stata ammirata per essere molto unita e affiata: un uomo e una donna pronti a supportarsi in ogni momento della vita. Questo è ciò che si evince anche da piccoli gesti, che fanno notare quanto tra i due ci sia ancora molto affetto nonostante siano sposati da diversi anni.

L'ultimo gesto di William verso Kate
Kate e William, il gesto dolcissimo – fonte ansa salbea.it

Un dolcissimo gesto del principe William nei confronti della moglie Kate Middleton si è verificato proprio non molto tempo fa. La duchessa del Galles aveva tenuto un discorso in occasione della giornata mondiale della salute mentale: è stato affrontato l’argomento parlando molto anche dei giovani. E di quanto sia importante tenere gli occhi aperti anche sui social media. Ma è proprio a seguito di questo discorso che il principe William ha fatto un gesto talmente toccante da lasciare i “fan” della famiglia reale del tutto incantati. Ecco che cosa è successo.

Il dolce gesto di William verso la consorte Kate Middleton

Dopo il discorso che Kate Middleton ha fatto in occasione della giornata mondiale della salute mentale è stato diffuso un video che ben presto è diventato virale in tutto il mondo.

William e quel gesto per Kate che emoziona
William e Kate, una delle coppie più amate della royal family- fonte ansa salbea.it 20240528

In molti, infatti, sono stati coloro che hanno notato il gesto del principe William dopo le parole della moglie. La telecamera lo ha ripreso, prima, mentre applaudiva a quanto detto dalla consorte. E, dopo, quando le ha spostato una sedia per darle la possibilità di sedersi vicino a lui.

È stato questo, di sicuro un gesto piccolo, ma che, per molti, nasconde tutta la premurosità e l’affetto che prova verso la moglie. Il video è stato in grado di ottenere un gran numero di visualizzazioni proprio da quando ha fatto la sua comparsa sul Tik Tok. I fan dei Reali lo hanno visto come un qualcosa di adorabile al punto che in molti hanno elogiato il principe per i suoi modi educati e amorevoli.

Infatti, sotto questo post, non sono mancati un gran numero di commenti. C’è chi scrive: “Questi due sono molto legati tra loro. Adoro il modo in cui le mette la mano sulla vita in mezzo a una folla che dice ‘Sono qui, ti ho preso!’”, “Certo che lo fa. E’ UN SIGNORE.” oppure “Una coppia così bella dentro e fuori”.

Impostazioni privacy