Elisa Isoardi in clinica: dopo le fatiche del programma Rai, ecco cos’è successo

La conduttrice Elisa Isoardi ha deciso di recarsi in una clinica dopo i tanti impegni ravvicinati: su Instagram ha tranquillizzato i fan.

Proprio in queste ore, sui giornali, è comparso il suo nome: Elisa Isoardi starebbe valutando attentamente le mosse future. Reduce dall’ennesima stagione ricca di impegni, la conduttrice si è presa un momento per riflettere e non è da escludere che possa arrivare a conclusioni inaspettate. La Rai, in realtà vorrebbe puntare forte su di lei per la prossima stagione, facendola diventare finalmente una colonna portante del palinsesto – soprattutto dopo i tanti addii incassati di recente.

Elisa Isoardi in clinica, cos'è successo
Elisa Isoardi in una clinica: la storia social impensierisce i fan – salbea.it (fonte foto ANSA)

Pare che la conduttrice potrebbe essere tra i protagonisti assoluti della programmazione autunnale: a riportarlo è il settimanale Oggi, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola. E non solo, perché una proposta sarebbe già arrivata, ma subito rispedita al mittente. Nel frattempo la Isoardi continua a tenere aggiornati i follower sulla propria vita di tutti i giorni, di recente è anche stata in una clinica e ha pubblicato una foto tra le stories di Instagram che ha fatto impensierire i suoi fan.

Elisa Isoardi in clinica dopo i tanti impegni: “Piccolo check”

È notizia di qualche giorno fa: Elisa Isoardi avrebbe rifiutato l’offerta della Rai. I vertici di Viale Mazzini, pronti a renderla protagonista del palinsesto, le avrebbero proposto di mettersi alla guida di un nuovo format pomeridiano. La conduttrice, dopo un momento di riflessione, avrebbe subito scartato l’ipotesi, secondo alcuni considerando che si sarebbe andata a scontrare con altri colossi come il collega Alberto Matano de La vita in diretta e Myrta Merlino con Pomeriggio Cinque.

Elisa Isoardi in clinica: ecco perché
Lo scatto pubblicato su Instagram da Elisa Isoardi – salbea.it (fonte foto IG @elisaisoardi)

Secondo il settimanale Oggi, la presentatrice vorrebbe temporeggiare, ma con ogni probabilità avrà la sua occasione per splendere dopo l’estate. Nel frattempo tira le somme dell’ennesima stagione ricca di successi, ottenuti soprattutto grazie a Linea Verde Life che l’ha portata in giro per l’Italia a scoprire e a raccontare tantissime nuove storie.

Ed è proprio per questo motivo che, poche ore fa, si è recata in una clinica specializzata in ossigeno-ozono terapia: “Ma buongiorno! Piccolo check in clinica dopo tante corse su e giù per l’Italia”, ha scritto in sovrimpressione sullo scatto pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram. Scatto che non è passato inosservato ai suoi fan.

Impostazioni privacy