Ero stufa di tonno e pomodoro: ora la pasta fredda la condisco così ed è sempre un capolavoro

Vuoi realizzare una ricetta diversa dal solito? Ecco la pasta fredda super leggera che farà leccare i baffi a tutta la famiglia!

Con l’arrivo della bella stagione a tutti noi piace mangiare in modo più sano e leggero. Ecco quindi che amiamo preparare la pasta fredda. Molto spesso, però, portare a tavola sempre la stessa ricetta diventa una noia. Noi oggi ti vogliamo far scoprire una versione particolare e originale.

Ricetta pasta light fredda
Pasta fredda, addio alla solita ricetta: che capolavoro (salbea.it)

Sì, perché vogliamo farti provare una pasta fredda davvero buonissima e super veloce. Ci vogliono circa 15 minuti per la sua realizzazione. Sei curioso di scoprire i vari passaggi? Scorri le prossime righe e prendi appunti, non te ne pentirai!

Pasta fredda veloce e buonissima? Assolutamente sì, eccola

La ricetta che ti vogliamo proporre oggi è qualcosa di molto leggero, ma allo stesso tempo buonissimo. Possiamo realizzarla quando non sappiamo cosa portare a tavola in famiglia oppure è perfetta anche per una cena con gli amici in casa. La bontà di questo piatto sta nel pesto di melanzane, oltre ad ingredienti come la ricotta ed il basilico. Insomma un vero e proprio tripudio di sapori. Gli ingredienti sono pochissimi e si prepara in men che non si dica. Vediamo che cosa ci occorre.

Pasta fredda ricetta veloce
Ecco la buonissima pasta con il pesto di melanzane- salbea.it

Ingredienti

Impostazioni privacy