Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la foto nel lettone scatena il web: come si sono mostrati dopo le fatiche di Amici

Francesca Tocca e Raimondo Todaro hanno postato un’immagine nel letto che ha suscitato immediatamente l’attenzione di tutti.

La coppia formata da Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sta godendo un po’ di relax dopo il periodo invernale e lavorativo. La loro unione ormai è salda, non solo per il matrimonio, ma anche per le questioni professionali. I due ballerini catanesi, infatti, hanno sviluppato la passione comune per la danza e hanno iniziato la storia d’amore quando erano ancora adolescenti.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la foto nel lettone
Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la foto a letto insieme (Salbea.it)

La coppia ha scelto, in queste ore, di condividere un momento di tenera intimità con i fan, mostrandosi al naturale. Immediata la risposta del web che ha notato con attenzione un dettaglio. I due si godono la serenità dopo alcuni momenti burrascosi del passato che hanno avuto diretto impatto sul loro amore.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro, la foto nel letto scatena i commenti

Oggi Tocca e Todaro sono uniti, ma c’è stata una profonda crisi che li ha visti separati, come ammesso proprio dai due quando, in più occasioni, hanno raccontato il loro percorso. Niente di strano per due persone che sono insieme da una vita e che sono praticamente cresciute una al fianco dell’altra.

Todaro Tocca come si sono mostrati dopo le fatiche di Amici
Lo scatto che infiamma il web (Salbea.it) Foto IG @francescatocca

Il matrimonio si celebra nel 2014, dopo l’arrivo di Jasmine. Anche la carriera professionale va alla grande: Ballando con le Stelle è stato per Raimondo Todaro un’ascesa significativa, per la Tocca invece Amici è praticamente casa dal momento che lavora con i professionisti dal 2015.

La coppia ha vissuto anche momenti di tensione e un periodo di separazione, durante il quale entrambi avrebbero avuto altre frequentazioni. Ma sono riusciti a rimettere le cose al loro posto, dopo che la relazione si è interrotta per breve tempo. “Jasmine soffriva, non è stato semplice. Prima di rifare un passo del genere, dovevo essere attenta. Jasmine è l’unica che ha creduto in noi, diceva ‘mamma e papà torneranno insieme’. Siamo tornati uniti, ha vinto lei” aveva raccontato la ballerina.

Situazioni comunque ordinarie che, per fortuna, si sono risolte con un lieto fine. La coppia è poi tornata insieme e, ora, sembra più unita e felici che mai. Come dimostra lo scatto che li vede a casa in totale relax, nel letto, condiviso tra le storie Instagram. I due sono particolarmente amati dal pubblico anche perché volti storici di trasmissioni di punta: hanno costruito un grande seguito, anche tra i giovanissimi, in particolare per la partecipazione ad Amici.

Impostazioni privacy