I migliori hotel selezionati per te: con questo metodo fai una vacanza di lusso spendendo pochissimo

Bastano pochi minuti per selezionare una vacanza di lusso a prezzi veramente bassi: con questo metodo potete risparmiare molti soldi.

L’estate si avvicina, il caldo aumenta e sale la voglia di programmare delle vacanze in grande stile, per chi non l’ha ancora fatto. Ma in tempi parecchio difficili dal punto di vista economico, come si può partire e far quadrare i conti, senza rinunciare a qualche giorno di relax totale?

Hotel di lusso a prezzi vantaggiosi per le vacanze: ecco come trovarli
Vacanze al risparmio: hotel di lusso spendendo pochissimo – salbea.it

Ci sono diversi siti low cost che possono fare al caso vostro e, incrociando voli a basso presso e hotel abbinati, potrete trovare la combinazione adatta alle vostre esigenze – il web ormai ne è pieno e bisogna stare solo attenti ad accedere a siti affidabili, in modo da evitare le truffe. Oggi, però, vi proponiamo un metodo alternativo e che vi permetterà di avere attraverso pochi click delle opzioni molto interessanti per le vostre vacanze: i prezzi sono assolutamente incredibili.

Mete come Grecia, Sardegna e Puglia, si sa, sono assaltate dai turisti durante i mesi estivi e ciò fa salire i costi alle stelle anche solo per pochi giorni. Ma potreste evitare di dover investire centinaia di euro in più, selezionando allo stesso tempo la soluzione che fa al caso vostro. Se vi sembra un sogno, aspettate qualche riga e vedrete che non è affatto impossibile.

I miglior hotel per le vostre vacanze a prezzi bassi: dove potete trovarli

Lidl ormai non è solo uno dei marchi maggiori per fare la spesa senza spendere un capitale, ma propone anche pacchetti o soluzioni di viaggio piuttosto interessanti. Tra tutte le valide opzioni low cost, vale la pena buttarci un occhio.

Vacanze a prezzi bassi: come trovarle
Il metodo per trovare vacanze a prezzi bassissimi (salbea.it)

Con un rapido accesso al volantino, che trovate in molti siti aggregatori di promozioni, app o più semplicemente sul sito ufficiale, nelle pagine finali vengono presentate le offerte dei migliori hotel selezionati. Di recente, per esempio, è stato possibile prenotare una sistemazione a quattro stelle in Grecia, a Creta, per poco più di 700 euro per ben sette notti. Con volo di andata e ritorno, mezza pensione, quota/iscrizione e assicurazione medica/bagaglio inclusi.

Se preferite restare in Italia, occhio alla Sardegna, alla Puglia e alla Calabria. Per l’isola più gettonata dell’estate, c’è stata, di recente, un’opportunità a Monte Russu – Santa Teresa di Gallura per sette notti a 475 euro, in cui sono comprese pensione completa, bevande ai pasti e traghetto di andata e ritorno. Per chi ama la montagna, occhio a Ortisei, in Trentino Alto-Adige: i prezzi per una vacanza di tre notti si aggiravano attorno ai 295 euro. E questi sono solo alcuni esempi. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e senza dover programmare per ore il vostro viaggio.

Impostazioni privacy