Meghan si paragona a Diana, la reazione di William è tutto un programma

Meghan Markle paragonata a Lady Diana. É un affronto che il Principe William non può proprio sostenere: la reazione.

Meghan Markle la manipolatrice, la burattinaia che ha tirato i fili affinché il principe Harry lasciasse il Regno Unito e i suoi doveri in seno alla Royal Family. Così sarebbe dipinta da una parte della stampa britannica la consorte del Duca di Sussex. L’ex attrice non rieuscirebbe proprio a rafforzare la sua immagine.

Meghan Markle Lady Diana paragone furia di William
La Duchessa di Sussex Meghan Markle (Foto Ansa) salbea.it

A Harry e Meghan, infatti, non verrebbe rimproverata tanto la scelta di essersi trasferiti negli Stati Uniti e aver abbandonato il proprio ruolo in seno all’istituzione monarchica, quanto il modo in cui è stata messa in pratica. Nel corso degli ultimi cinque anni non avrebbero fatto altro, secondo alcuni, che gettare pubblicamente fango in maniera pubblica e clamorosa.

Impossibile dimenticare l’intervista al vetriolo rilasciata nel 2021 alla regina della tv statunitense Oprah Winfrey, un documentario rilasciato su Netflix e, come se non bastasse, un’autobiografia di Harry (“Spare”) piena zeppa di rivelazioni scioccanti. Non a caso, il Principe del Galles, William, avrebbe interrotto con l’altro qualsiasi rapporto. Un’ulteriore faccenda lo avrebbe, ora, fatto irritare oltre ogni immaginazione.

Meghan Markle: il cognato William e la reazione durissima

Secondo la stampa britannica, al principe William non piacerebbe il modo in cui Meghan Markle viene dipinta, come se fosse una versione moderna di sua madre, Lady Diana.

Meghan paragonata a Diana: la reazione di William
La compianta Lady Diana Spencer (Foto Ansa) salbea.it

La Duchessa di Sussex è stata in Nigeria insieme al Principe Harry per una visita a scopo benefico. Mentre si trovava lì, avrebbe indossato una collana d’oro simile a quella che Diana sfoggiò durante un medesimo viaggio con Carlo III nel 1990. Meghan Markle ha indossato poi una seconda collana, caratterizzata da una croce di diamanti, che si ipotizza sia appartenuta proprio alla defunta Principessa del Popolo.

Questo paragone continuo con Lady Diana avrebbe infastidito parecchio William. Lo stesso Principe di Galles non vorrebbe, secondo quanto riportato dal Mirror che cita una fonte che avrebbe parlato alla rivista “Closer”, sottrarre a Harry il diritto di celebrare l’eredità spirituale lasciata dalla madre. Tuttavia, si sarebbe scontento di questo parallelismo con chiunque altro, inclusa sua moglie Kate. Sarebbe un paragone “insipido e offensivo”.

Per aggiungere danno alla beffa, spiega ancora la fonte, Harry non si sarebbe consultato con il fratello maggiore riguardo i viaggi all’estero e i piani futuri che servono a portare avanti l’impegno altruistico iniziato dalla stessa Lady Diana. Il fatto che vi sia grande tensione tra i fratelli e le rispettive consorti non migliora certamente la comunicazione.

Impostazioni privacy