Francesca Chillemi, per l’ex Miss Italia la ferita è ancora aperta: “Volevo la mia libertà“

Francesca Chillemi è oggi un’attrice amata e talentuosa; ex miss Italia, in un’intervista ha svelato un retroscena inaspettato.

L’attrice siciliana veste i panni della giornalista Viola Vitale nella serie tv “Viola come il mare”, in onda su Canale 5, e durante alcune interviste, ha raccontato un po’ più di sé, della sua carriera, dei suoi sogni e aspettative.

Francesca Chillemi, la ferita: cos'ha svelato
L’ex Missi Italia si confessa: cos’ha svelato – Salbea.it

Alla domanda se sia stato facile interpretare il personaggio di Viola, Francesca Chillemi ha risposto che si è trovata in sintonia con le sfaccettature della protagonista della serie, perché entrambe sono donne forti che combattono per far valere le loro idee di giustizia. In realtà, La Chillemi ha saputo calarsi perfettamente anche in tutti gli altri personaggi vissuti durante la sua carriera, carriera che è nata dalla vittoria al concorso di Missi Italia, ma non solo.

Cosa ha rivelato Francesca Chillemi sulle difficoltà avute in passato

Oggi l’ex bellissima Miss Italia è un’attrice famosa, ma non tutto è andato sempre liscio, anzi, Francesca Chillemi si è raccontata e ha rivelato le difficoltà incontrate negli ultimi anni, soprattutto a livello lavorativo. La Chillemi ha rilasciato numerose interviste e da molte sue dichiarazioni si evince che l’ex Miss Italia ha dovuto faticare molto per togliersi di dosso l’etichetta di “bella”, o meglio, per far capire al mondo intero che la bellezza era ed è solamente una parte di lei.

cosa è successo a francesca chillemi
Francesca Chillemi veste i panni di Viola nell’omonima fiction (foto ansa – salbea.it)

Dopo il concorso, infatti, Francesca ha ricevuto proposte lavorative solamente in merito alle sue doti fisiche, ed è stata molto dura per lei rinunciare ad alcuni contratti, perché si sentiva “troppo stretta nei panni della bella”. L’attrice ha rivelato, però, che ha dovuto innanzitutto lavorare su se stessa per aumentare la consapevolezza sulle sue capacità e smettere di credere che avrebbe potuto raggiungere le vette del successo solamente grazie al suo fascino.

Di recente, poi, sono circolate voci su un presunto flirt che sarebbe nato tra lei e Can Yaman, l’attore protagonista insieme a Francesca nella serie tv “Viola come il mare”. In realtà entrambi hanno smentito, con la Chillemi che ha anche specificato che Can Yaman sarebbe rimasto “stregato” dal personaggio di Viola, e non della vera Francesca.

La Chillemi, infine, non rinnega la sua esperienza a Miss Italia, perché le ha permesso di diventare indipendente economicamente, ma ribadisce che la libertà e la carriera se le è guadagnate con tanta forza di volontà, e non grazie alla sua bellezza. Oggi Francesca ricorda a tutti che le insinuazioni non la feriscono più e che è orgogliosa di se stessa.

Impostazioni privacy