Ex ballerina di Amici in crisi con il marito? Lei rompe il silenzio, la verità in una foto

Rumor sostengono che l’ex ballerina di “Amici” sarebbe in crisi con il marito. Finalmente una fotografia chiarisce tutto quanto.

Recentemente, secondo alcune indiscrezioni, una ex ballerina professionista di “Amici di Maria De Filippi” sarebbe in crisi aperta con il proprio marito. Ma chi si tratta? E, inoltre, sarà davvero così? La nota danzatrice in questione è Lorella Boccia, la quale per diversi anni è stata una dei professionisti del corpo di ballo del noto talent show. Tuttavia, forse tutti non sanno che Lorella aveva preso parte alla 12esima edizione di “Amici” come concorrente, classificandosi terza nel podio “danza”.

Amici, crisi tra la ballerina e il marito? La verità
“Amici”, ex ballerini in crisi con il marito? Spunta la foto che zittisce tutti (Foto Instagram @boccialorella; screen video WittyTV.it – salbea.it)

Successivamente, dal 2016 al 2019, Lorella Boccia viene scelta per essere una dei ballerini professionisti di “Amici”. Parallelamente, la danzatrice esordisce anche alla conduzione, presentando il day-time di “Amici” su Real Time assieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro. La sua bravura e notorietà la porteranno a ballare i diversi spettacoli sia a teatro che in televisione. Inoltre, è la prima ballerina che ha preso parte ad un film internazionale ambientato nel mondo della danza: “Step Up: All In”.

Inoltre, dopo l’esperienza con il day-time di “Amici”, Real Time le propone di condurre le due edizioni del talk show “Rivelo”. Successivamente, nel 2021, presenta il programma “Venus”, su Italia 1, assieme a Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Lorella Boccia, in qualità di ballerina, ha preso parte alla realizzazione di diversi videoclip musicali. Diversi artisti e cantanti italiani l’hanno scelta per danzare all’interno del video promozionale delle loro canzoni. Ad esempio, ricordiamo il brano “Ciclone” (2020) di Takagi & Ketra, Elodie e Mariah.

Lorella Boccia e Niccolò Presta in crisi? Ecco la verità

Per quanto riguarda la sua vita personale e sentimentale, Lorella Boccia si è legata al produttore televisivo e imprenditore Niccolò Presta. Dopo diverso tempo, Presta decide di chiedere la mano di Lorella. La coppia si sposa nel giugno del 2019.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, il post zittisce tutti
Nessuna aria di crisi: con una bellissima foto del matrimonio, Lorella Boccia augura a suo marito buon anniversario (Foto Instagram @boccialorella – salbea.it)

Un anno più tardi, Lorella e Niccolò annunciano di aspettare la loro prima figlia, che nascerà l’anno successivo. Il 20 ottobre 2021, Lorella Boccia partorisce la piccola Luce Althea. Nonostante tutti questi avvenimenti meravigliosi ed emozionanti, rumor sosterrebbero che tra Lorella e il marito Niccolò ci sarebbe aria di crisi.

Nonostante le diverse supposizioni degli amanti del gossip, pare che una fotografia abbia completamente smentito la questione. Qualche giorno fa, infatti, proprio la stessa Lorella Boccia ha pubblicato uno scatto fotografico sul suo profilo Instagram. Nello specifico, si tratta di una delle foto del matrimonio tra lei e Niccolò.

La didascalia non lascia spazio alle interpretazioni. L’ex danzatrice di “Amici” scrive come, anche dopo cinque anni di matrimonio, “il fuoco arde più di prima”, augurando buon anniversario di matrimonio al proprio marito. Questo metterebbe la parola fine a qualsiasi preoccupazione riguardo la crisi matrimoniale tra Lorella e Niccolò.

Impostazioni privacy