Greta Rossetti, il look caprese è tutto da copiare, ma occhio al prezzo: è proibitivo

Scoperta la cifra folle spesa da Greta Rossetti per un abito, una borsa e un paio di scarpe: sono un autentico lusso.

La concorrente, che si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island 2023 e poi al reality show condotto da Alfonso Signorini, ha mostrato ai suoi followers i suoi ultimi outfit. Sono romantici, belli, femminili, bon ton e di grande stile, ma non sono per tutte le tasche: ecco quanto ha speso Greta per i vestiti ispirati all’isola di Capri.

il prezzo del look caprese di Greta Rossetti
Quanto costa il look floreale di Greta (foto ig@gre_rossetti) salbea.it

Greta Rossetti è diventata ormai un’icona di stile, soprattutto per le tante donne, di tutte le età, che la seguono attraverso i canali social. Eppure, forse, non tutte possono permettersi di indossare gli stessi abiti e accessori che indossa la ex protagonista del Grande Fratello. L’ultimo look, infatti, è costosissimo. Scopriamo quando ha sborsato la ex tentatrice di Canale 5 per i nuovi capi d’abbigliamento del suo guardaroba.

Greta Rossetti, la cifra folle spesa per il suo ultimo outfit caprese

Greta Rossetti si è fatta conoscere partecipando a Temptation Islandnel ruolo di tentatrice, dove ha conosciuto Mirko Brunetti, e poi come gieffina dell‘ultima edizione del Grande Fratello su Canale 5. Così, nell’ultimo anno, apparendo spesso in tv sui canali di Mediaset, è diventata un personaggio televisivo molto popolare e questo ha aumentato ancor di più il numero di followers che ama seguire i suoi contenuti online, soprattutto su Instagram. Proprio nelle scorse ore la ex concorrente del Grande Fratello è apparsa in un look ispirato all’isola di Capri, estivo, colorato, fresco e sensuale al tempo stesso.

Greta rossetti costo look capri
L’outfit di Greta (fonte-Instagram@outfitgretarossetti2.0/flaviocastellaniofficial/chanelofficial) salbea.it

Come si può vedere dalla pagina Instagram che raccoglie gli outfit di Greta Rossetti e che espone brand e prezzi dei capi indossati dalla ex tentatrice, ovvero outfitgretarossetti2.0, lei ha scelto una borsa Chanel in pelle bianca e dettagli oro che costa quasi 5.000 euro. E l’ha abbinata a delle bellissime scarpe decollette in pelle bicolore, corda con punta nera. Anche le scarpe provengono dalla celebre maison francese e costano 1.060 euro.

Questi sono stati gli accessori che ha scelto per impreziosire ed esaltare il suo abito lungo in cotone, dalle fantasie floreali dai toni bianchi e azzurri. I colori del vestito richiamano quelli del paesaggio caprese e rendono ancor più romantico e femminile questo capo firmato Fabio Castellani, con cintura in vita. L’abito è “Marta” ed è disponibile anche tono tu tono. Il costo al pubblico è di 268 euro. Insomma, quello di Greta Rossetti è di certo un look ricercato, bello ed elegante ma non un outfit per tutte le tasche!

Impostazioni privacy