Il rimedio per sbiancare un wc incrostato non é l’aceto o il bicarbonato, ma questo: insospettabile ed economico, ti svolta la vita

Vuoi avere un wc super pulito? Ecco il segreto che in pochissimo conoscono: funziona e farà felice il portafoglio, di che si tratta?

Fare le pulizia in casa non è assolutamente qualcosa di divertente. Confessiamolo. Ci sono poi alcuni ambienti, come il bagno e la cucina, che hanno bisogno di attenzioni molto particolari. Sì, perché c’è una maggiore presenza di batteri. In commercio, però, ci sono moltissimi prodotti che ci possono aiutare.

segreto per pulire il wc
Pulire il wc incrostato: il segreto economico ed efficace (salbea.it)

Oggi, dunque, ti vogliamo svelare un segreto per il Wc. E no, non dobbiamo utilizzare per forza l’aceto o il bicarbonato, anche se in casa sono nostri amici quando si tratta di pulizie, ma qualcosa di molto diverso. Ti abbiamo incuriosito? Continua a leggere e scoprirai a che cosa ci riferiamo.

Wc super pulito? Il merito è tutto si questo prodotto

Oggi vi vogliamo svelare il segreto per pulire ed averte un risultato davvero “Wow” con il bagno. Sappi, però, che dovremmo utilizzare qualcosa di molto particolare. Ebbene sì, perché ci occorre una compressa per la dentiera. Esatto, hai letto bene: in questo modo pulire e disinfettare il bagno sarà super veloce. Anche la nostra schiena ci ringrazierà, perché non dovremmo stare piegate per pulire e strofinare. Non dovremmo, inoltre, spendere cifre enormi in mille prodotti da supermercato e, in questo modo, anche l’ambiente ci ringrazierà.

Come rendere pulitissimo il wc
Cosa usare per rendere il wc splendente (ricette.com)

Non male vero? Ovviamente, non tutti in casa hanno una compressa per la pulizia della dentiera, ma comprarle non influirà poi così tanto sul vostro budget familiare. E, soprattutto, nella confezione ci sono molte pasticche quindi la durata dell’acquisto coprirà un periodo di tempo abbastanza lungo.

Ma cosa dobbiamo fare? Praticamente nulla. Apriamo la compressa, o meglio mettiamone due all’interno del wc. Attendiamo che inizi a fare le bollicine e poi versiamo un litro di acqua bella calda. Adesso prendiamo lo scopino e puliamo. In questo modo potremmo dire addio a macchie e calcare ed il nostro bagno sarà super pulito e brillante come non mai. Come visto, è un metodo davvero semplice e veloce che ci permette di risparmiare tempo che possiamo dedicare alla nostra famiglia o alle nostre passioni.

Siamo certi che una volta provato rimarrai senza parole ed inizierai a condividerlo con tutti. Un’altra alternativa molto interessante sono anche le pastiglie per la lavastoviglie. In questo caso dovrai lasciarle in ammollo per tutta la notte e la mattina successiva utilizzare sempre lo scopino per rimuovere lo sporco. Adesso non ti resta che provare!

Impostazioni privacy