Barbara D’Urso, il ritorno è ufficiale: pronta per una nuova conduzione

Barbara D’Urso finalmente è pronta a tornare, dopo mesi di assenza dalla scena, la conduttrice avrà un suo palco e sarà lei al comando. 

Barbara D’Urso ritornerà ufficialmente. È praticamente da un anno che la conduttrice ha lasciato la televisione e, in tanti, si chiedono quale sia il suo futuro professionale. Adesso, la notizia è confermata e si sa cosa condurrà e su quale palco, una vera bomba che nessuno si aspettava anche perché sarebbe stato difficile immaginarla proprio lì e invece è così: c’è la data.

ritorno barbara d'urso ufficiale
Barbara D’Urso, il ritorno è ufficiale: novità per la conduttrice – Salbea.it

La conduttrice napoletana, in questo anno, si è dedicata a moltissime cose, nuove attività lontano dalla televisione e, adesso, pare sia molto entusiasta di questo progetto. Di che si tratta?

Barbara D’Urso pronta a tornare a condurre: dove la rivedremo

A Barbara D’Urso è stata affidata una nuova conduzione, presto la rivedremo su di un palco davvero inaspettato e siamo sicuri che il pubblico sarà molto felice di incontrarla di nuovo. Si tratta di un impegno diverso da quelli soliti in televisione, ma la notizia è confermata.

Come si vede dall’immagine pubblicata su X da Giuseppe Candela, Barbara D’Urso condurrà assieme a Francesco Facchinetti la festa per la promozione in Serie C del Trapani, un evento esclusivo in cui l’ospite d’onore sarà Elettra Lamborghini. Sicuramente si tratta di un palco lontano dalla televisione, ma è comunque una conduzione. Non si sa ancora nulla, invece, riguardo a un possibile ritorno della conduttrice napoletana in tv.

cosa condurrà barbara d'urso
Barbara D’Urso alla conduzione per la festa del Trapani Calcio (Foto X @giuseppecandela) – salbea.it

Tempo fa il suo manager Lucio Presta aveva assicurato che la rivedremo molto presto sul piccolo schermo. Ma non aveva parlato di altro, per cui – al momento – non si sa né su quale canale approderà e né quale programma le sarà affidato. La D’Urso, l’anno scorso, non aveva preso bene la sostituzione a Pomeriggio Cinque e aveva lasciato Mediaset forse con l’amaro in bocca. Vincolata con l’azienda fino al dicembre del 2023 non ha potuto fare tv finché non è scaduto il contratto.

A stagione televisiva iniziata sarebbe stato difficile probabilmente affidarle un programma e l’unica volta che l’abbiamo rivista in tv in tutto questo tempo è stata quando ha partecipato a Domenica IN. Intanto, ha aperto un suo canale TikTok dove tiene un suo programma quotidiano in cui parla di lei, di quello che fa e si apre con i suoi followers. Ha raccontato di aver studiato e di essersi voluta adattare ai nuovi tempi. I fan, però, fremono per rivederla in tv e aspettano la presentazione dei nuovi palinsesti per avere qualche news.

Impostazioni privacy