Silvia Toffanin, non solo Verissimo: Maria De Filippi punta tutto sulla compagna di Pier Silvio Berlusconi, indiscrezione bomba

Silvia Toffanin potrebbe avere un nuovo programma oltre a Verissimo: Maria De Filippi avrebbe scelto la compagna di Berlusconi. 

Grosse novità per la prossima stagione televisiva in casa Mediaset: Maria De Filippi pare che abbia scelto Silvia Toffanin per un nuovo programma. È noto che la conduttrice di Uomini e Donne abbia molto fiducia nella compagna di Pier Silvio Berlusconi e sembra che abbia deciso di puntare su di lei per la prossima stagione: un grande colpo di scena che potrebbe piacere al pubblico.

maria de filippi vuole silvia toffanin?
Per Silvia Toffanin non solo Verissimo, la De Filippi punta su di lei (Foto IG @Verissimotv/Uominiedonne) – Salbea.it

In primis, per il genere di programma che dovrebbe andare in onda: la De Filippi è regina degli ascolti da sempre ed ha la capacità di dare al pubblico ciò che vuole vedere. Per questo il nuovo format sarebbe destinato già a essere un successo e alla conduzione dovremmo vedere proprio la Toffanin.

Silvia Toffanin pronta per un nuovo programma, ha deciso Maria De Filippi

Per la prossima stagione televisiva potrebbero esserci importanti novità per Silvia Toffanin. Pare che Mediaset abbia deciso di sfruttare al massimo le potenzialità di Amici, il talent di Maria De Filippi che macina ascolti record da sempre. L’azienda del Biscione sarebbe intenzionata a far partire una sorta di spin off del programma.

Secondo quanto riportato da Tvblog questo format dovrebbe essere affidato a Silvia Toffanin. Al momento non ci sarebbe nulla di ufficiale, ma si tratterebbe di un programma che dovrebbe partire il prossimo autunno e dovrebbero essere strutturato in tre appuntamenti in prima serata. Lo show dovrebbe dare spazio ai talenti che negli anni sono stati più amati, probabilmente con alcuni cantanti noti nel panorama musicale italiano.

nuovo programma per silvia toffanin
Un nuovo programma per Silvia Toffanin?
L’indiscrezione (Foto IG @Verissimo) – Salbea.it

Pare che per Maria De Filippi condurre un nuovo programma sarebbe troppo oneroso_ lei resterebbe al timone dell’edizione classica, mentre si starebbe pensando alla Toffanin per questo nuovo progetto. Per il momento non c’è alcuna conferma, per sapere davvero cosa è stato deciso bisognerà attendere la presentazione del prossimo palinsesto Mediaset e capire cosa è stato stabilito per la nuova stagione televisiva.

Non è un mistero che la De Filippi nutra grandi aspettative in Silvia Toffanin, per cui non ci sarebbe nulla di strano che voglia affidare a lei la costola del suo programma di successo. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, negli anni, è molto cresciuta a livello professionale e piace al pubblico per la sua semplicità e delicatezza: è sempre attenta a mettere a proprio agio i suoi ospiti, evitando imbarazzi o colpi di scena.

Impostazioni privacy