Aurora Ramazzotti ricoperta di critiche, ecco come si è presentata in chiesa per la cerimonia

Ancora un attacco diretto ad Aurora Ramazzotti per il modo in cui si è presentata in chiesa. Non manca chi l’ha criticata, ecco perché.

Non finiscono i duri attacchi nei confronti della figlia di Eros e Michelle. Proprio negli ultimi giorni sono piovute critiche, con la sua risposta che non si è fatta attendere. La stessa Aurora ha svelato la verità prendendo così subito parola: scopriamo tutto quello che è successo.

Aurora Ramazzotti polemica per la cerimonia in chiesa
Aurora Ramazzotti, le critiche per la scelta dell’abito: cos’è successo (foto ansa – salbea.it)

Una famiglia allargata da vivere in maniera passionale. La mamma di Aurora, Michelle Hunziker, ha dato alla luce altre figlie oltre alla primogenita nata dalla sua relazione con Eros Ramazzotti. Al duomo di Milano è andata in scena la cresima di Sole Trussardi e così, per l’occasione, tutti si sono radunati per festeggiare il lieto evento. Subito sono venute a galla nuove polemiche nei confronti dell’influencer e conduttrice tv, questa volta per il modo in cui si è presentata in chiesa.

Aurora Ramazzotti, critiche per l’abito indossato alla cresima della sorella: la risposta

Sempre solare, ma spesso criticata per le sue scelte, soprattutto sui social da parte dei fan. Ecco il dettaglio che ha fatto scalpore per la cresima della sorellina: al centro della vicenda l’abbigliamento della stessa Aurora. Come svelato dal settimanale NuovoTv, Aurora Ramazzotti è stata presa di mira per come si è presentata alla cresima di Sole Trussardi, la seconda figlia di Michelle Hunziker. Era lì presente insieme al figlio Cesare Augusto, di appena un anno con, la sorellina Celeste: subito i fan hanno criticato il suo abbigliamento, dato che era vestita tutta di nero.

Aurora e le critiche all'abito: la risposta
Aurora con la mamma Michelle (foto ansa – salbea.it)

Sopra, ha scelto di indossare un giubbino di pelle nero, sotto un tubino dello stesso colore: “Perché eri vestita così alla cresima di tua sorella? Stonavi con quel colore, tu hai il fisico per tutto…”, le hanno scritto sui social. Subito è arrivata la replica della stessa Aurora che avrebbe affermato: “Il mio armadio è composto per il 95 per cento da indumenti neri…Arrestatemi, avanti!“. Una critica, stavolta, mossa alla sua scelta su come vestiti per una cerimonia così importante avvenuta al duomo di Milano. Aurora, con la solita trasparenza, non ha esitato a mettere a tacere subito gli attacchi nei suoi confronti, spiegando, con semplicità, il motivo dietro la scelta. La sua felicità non la perde mai nonostante qualche critica di troppo.

Impostazioni privacy