Katia Pedrotti, il look estivo è tutto da copiare: questi capi non possono mancare nell’armadio

Katia Pedrotti ha infiammato il web con un nuovo look pensato per la stagione estiva. Ecco i capi di cui non poter fare a meno.

Con un seguito di oltre 600 mila followers, Katia Pedrotti è una delle personalità più seguite e apprezzate del web. L’influencer ha raggiunto la notorietà in seguito alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello, dove ha conosciuto l’attuale marito Ascanio Pacelli. Dall’amore tra i due ex gieffini, sono i nati i figli Matilda e Tancredi, protagonisti indiscussi dei post social dell’influencer.

Katia Pedrotti e il nuovo look estivo
Katia Pedrotti sfoggia un nuovo look estivo sui social (Foto Instagram @misskatia) – Salbea.it

Ancora oggi, Katia Pedrotti rappresenta, insieme al marito, una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano. L’ex gieffina è spesso la protagonista di salotti televisivi, contesti in cui ama raccontare la propria vita da mamma e donna di spettacolo, sempre divisa tra lavoro e famiglia.

Insieme al marito, l’influencer è impegnata nel seguire vari progetti, i quali spaziano dalla televisione al teatro, fino ai contenti radiofonici in cui spesso sono ospiti. Da alcuni anni, Katia Pedrotti ha intrapreso la carriera di influencer, diventando il volto ufficiale di noti marchi di cosmesi e benessere.

Il nuovo look estivo di Katia Pedrotti: i must haves da avere

Tra le passioni nella vita di Katia Pedrotti, la moda è sicuramente una delle più importanti. L’influencer ama condividere con i propri followers outfit dai colori sgargianti, abbinamenti di classe e look adatti per ogni occasione. Sul suo profilo misskatia, Katia Pedrotti ha recentemente pubblicato una Instagram stories in cui si mostra riflesso allo specchio con un look total white, perfetto per la stagione estiva. L’abbinamento realizzato dall’influencer, prevede un crop top leggermente ricamato e un pantalone a palazzo, con pieghe morbide e dritte.

Look estivo di Katia Pedrotti
Il nuovo look estivo di Katia Pedrotti: i must have da non perdere (Foto Instagram @misskatia) – Salbea.it

Tra gli accessori scelti da Katia Pedrotti, risalta in particolare la piccola borsa fucsia del brand Jacquemus, perfetta da abbinare con un outfit dai colori neutri. Il colore particolarmente acceso della borsa, inoltre, si allinea perfettamente con la stagione estiva e le giornate di sole. L’outfit ha scatenato i followers, i quali sono corsi ad acquistare i capi proposti dall’influencer per riproporre il look estivo. Ancora una volta, Katia Pedrotti afferma il suo stile per la moda e il suo gusto sul web, confermandosi come una delle influencer più amate dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy