I trucchi per risparmiare in aereo che le compagnie ci tengono nascosti

Volete risparmiare in aereo? Ecco alcuni trucchi segreti che le compagnie aeree ci hanno sempre tenuto nascosti.

Sta crescendo di anno in anno il numero di turisti che decide di affidarsi all’aereo per viaggiare. E il motivo è presto detto. Si tratta, infatti, del metodo più comodo e veloce per poter raggiungere anche le mete più lontane. A tutto questo va poi ad aggiungersi il risparmio, grazie alle diverse compagnie aeree low cost che danno spesso modo di pagare i biglietti persino meno rispetto a quelli di treni e autobus.

I migliori trucchi per poter risparmiare tantissimo in aereo
Ecco come fare per risparmiare in aereo, alcuni trucchi efficaci – Salbea.it

Basta saper intercettare le giuste promozioni e offerte per poter godere di costi mai visti prima e che vi daranno modo di concedervi sempre le vostre vacanze dei sogni senza dovervi mai preoccupare della spesa da sostenere. Ma se vi dicessimo che esiste un trucco che vi darà modo di risparmiare ancora di più? Ecco che cosa dovete fare, le compagnie aeree hanno sempre tenuto tutto nascosto ma in realtà basta pochissimo per un calo dei prezzi “wow”.

Risparmiare in aereo: ecco i trucchi segreti da provare subito

Grazie a questi trucchi segreti di cui vi parleremo, avrete la possibilità di risparmiare ulteriormente per il costo dei biglietti. E parliamo anche delle compagnie low cost, nonostante già di per sé le loro tariffe sono basse e convenienti. Provate a seguire questi semplici passaggi e consigli utili, noterete come in qualche istante il prezzo finale calerà a picco.

Risparmiare in aereo: cosa sapere
Questi trucchi segreti sono pensati per risparmiare in aereo – Salbea.it

Uno dei motivi che porta all’aumento dei costi è la scelta di un bagaglio extra da portare in cabina. I biglietti delle compagnie low cost includono, infatti, solamente lo zaino o la borsa da mettere sotto il sedile. Ma con alcuni accorgimenti, sappiate che avrete modo di poter viaggiare senza rinunciare a nulla e spendendo pochissimo.

Piuttosto che pagare per il bagaglio a mano, provate a sfruttare i programmi di affiliazione della compagnia con cui volate. Così da avere offerte e vantaggi disponibili. Se invece volete fare i “furbetti”, un metodo sempre più in voga è quello di sfruttare il classico cuscino da viaggio (non gonfiabile). Aprite la zip e riempitelo di vestiti e indumenti, effettuando il check in online.

Potete anche pensare ai sacchetti sottovuoto, per poter inserire ancora più cose all’interno del vostro zaino. E concludiamo con un ultimo trucchetto, ossia acquistare qualcosa al duty free. Qui, infatti, le buste non sono conteggiate come bagaglio a mano, e dunque potete usarle per trasportare degli oggetti in aereo.

Impostazioni privacy