“Il giorno più bello della mia vita”: l’annuncio da pelle d’oca dell’ex professoressa dell’Eredità

L’ex professoressa de L’Eredità ha raccontato sui social l’emozione di quello che ha definito il giorno più bello della sua vita.

Era un momento che aspettava da tanto. E le cose, a un certo punto, si sono anche complicate. Ciononostante, l’ex professoressa de L’Eredità non ha mai perso la fiducia e l’entusiasmo. E alla fine è stata premiata. Con una serie di foto condivise sulle storie di Instagram, l’ex protagonista del game-show condotto da Carlo Conti e poi da Marco Liorni ha espresso tutta la propria gioia.

Gioia per un'ex professoressa de L'Eredità
Il più bel giorno della vita per un’ex professoressa de L’Eredità – salbea.it

Il giorno più bello della mia vita“, ha scritto sotto la foto che la ritrae entusiasta, col braccio alzato in segno di giubilo. Dietro degli spessi occhiali da sole, ben coperta da vestito lungo e giacca a vento e gravata da borsoni, valigie e altri bagagli, è difficile riconoscerla. Ma la protagonista dell’immagine è un’ex star del gioco televisivo di Rai 1.

Oggi conduttrice televisiva, showgirl, in passato è stata modella italiana, concorrente di Miss Italia (nel 2004 raggiunse il quinto posto nel concorso), e poi professoressa de L’Eredità. Collaborando con Carlo Conti, con cui ha avuto una relazione, ha poi lavorato anche ne I migliori anni. Più tardi ha lavorato a Easy Driver e a I Fatti Vostri.

Lei è Roberta Morise, modella e ballerina nata a Cariati, in provincia di Cosenza, nel 1986 e nota al grande pubblico come professoressa de L’Eredità. Dopo la fine della storia con Carlo Conti si è legata allo chef Enrico Bartolini. E anche Enrico era con lei nel suo “giorno più bello”. E non poteva essere altrimenti.

Il giorno più bello per l’ex professoressa de L’Eredità: Roberta Morise commuove i follower

Finalmente, dopo giorni non tranquillissimi, l’ex protagonista del game show di Rai 1 ha lasciato l’ospedale in cui si era recata per partorire. E con lei c’è suo figlio. Il parto, a quanto pare, è stato difficile, ma ora la Morise può esprimere tutta la propria gioia.

Roberta Morise lascia l'ospedale dopo un parto difficile
Le storie di Roberta Morise subito dopo il parto (Foto: Instagram @robertamorise) – salbea.it

Nelle foto condivise la si vede entusiasta fuori dall’ospedale, con un bel palloncino legato al polso. Quel palloncino ricompare nell’auto del compagno Enrico, che la sta riportando a casa. “Il giorno più bello”, così lo ha descritto l’ex professoressa de L’Eredità. E quel giorno è stato il 24 maggio, quando Roberta è potuta tornare a casa con Enrico e Gianmaria, suo figlio.

Giorni fa, sempre via social, la showgirl aveva lasciato intendere che il parto la stava preoccupando. Per fortuna tutto è andato bene, e durante questi giorni di ansia ha potuto contare sull’importante il sostegno del compagno Enrico Bartolini, che ha fotografato con camice e mascherina davanti alla culla.

Sei tu il mio eroe“, ha scritto Roberta sotto un’altra foto. “La mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà. Passerà presto questa bufera, lo meritiamo entrambi, lo merita il nostro piccolo elefantino”. E l’elefantino ritorna nel palloncino che nelle nuove immagini Roberta mostra trionfante.

Impostazioni privacy